andrea.fa Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Il mio fornitore a cui avevo ordinato una scheda di memoria flash eprom TSXMFP064 ha corretto il codice di ordinazione con un TSXMFPP128K perchè secondo lui sarebbe il *nuovo codice* delle suddette memorie. Ora, il cliente finale che ha ricevuto il tutto, mi fa presente che sul modulo TSXMFPP128K è scritto "32K word memory" e quindi secondo lui probabilmente è "piccolo" (non è stato ancora installato...)Ho guardato sul sito schneider e mi pare che qualcosa non torni Qualcuno mi da una dritta prima di chiamare l'hot-line?ciaoAndrea
bigalex Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Il codice è corretto per una 64KWord infatti ora la dimensione della memoria viene rappresentata in KByte , non chiedermi il perchè ma è così .bigalex
andrea.fa Posted April 7, 2005 Author Report Posted April 7, 2005 ok... 128Kbyte = 64Kwordma allora perchè sul modulo il cliente finale trova scritto 32K word?a questo punto dovrebbero essere 32 Kdoppiaword!
bigalex Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Ammesso che il cliente non abbia letto male, questo è quanto.Per ogni altro dubbio c'è il pronto contatto schneider .bigalex
Recommended Posts