truman Posted April 27, 2005 Report Share Posted April 27, 2005 buon giorno a tutti è la prima volta che scrivo nonostante da un po' leggo questo forum.sto per iniziare una applicazione dove devo far comunicare una scp111 con una stampante in modalita' caratteri ho guardato la guida del pl7 ma non ho trovato grosse indicazioni su come strutturare il programma.quindi ho deciso di scrivere per sapere se posso inanzitutto postare qui i miei dubbi e se sapette dirmi dove posso reperire info o magari applicazioni d'esempio?vi ringrazio per la collaborazione anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
dey50 Posted May 9, 2005 Report Share Posted May 9, 2005 Trovi tutto sui manuali alla voce comunicazione.Dovresti usare delle istruzioni del tipo PRINT_CHAR.Trovi anche esempi sull'. in linea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
truman Posted May 11, 2005 Author Report Share Posted May 11, 2005 grazie mille anche se l'assiatenza mi ha aiutato proprio il print_char è l'istruzione che mi serve ora sono alle prese con la compilazione della stringa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts