Vai al contenuto
PLC Forum


Magelis Pannello Frontale


Knos

Messaggi consigliati

Salve, ho un Pannello Magelis XBT N401 collegato alla porta AUX del PLC con un cavo XBT Z968; sul panello mi continua a uscire una scritta che dice " Lettura tabella dialogo impossibile" cosa devo fare per farlo funzionare? (Programmi: PL7 Pro e XBT-L1000)

Link al commento
Condividi su altri siti


Claudio Monti

Sarebbe opportuno, a vantaggio di tutti gli utenti del forum, che tu spiegassi bene come hai fatto e che soluzione hai adottato: magari domani un altro utente si trova davanti al tuo stesso problema e puo' risolverlo in breve tempo. Anche se magari era solo una stupidata o una svista, non preoccuparti, e' tutta esperienza che possiamo condividere insieme.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi utilizzare il cavo XBT Z9680 .

ops non ho letto che hai risolto .

Comunque come dice Claudio se ci metti al corrente della soluzione ti saremmo grati .

Ciao

bigalex :blink:

Modificato: da bigalex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il cavo è quello giusto.

Per fare comunicare i due apparecchi si deve impostare nella configurazione del modulola la porta TER con una connessione Unitelway, automaticamente sulla porta AUX sara definita una connessione Unitelway.

Quindi basta che, quando si crea un nuovo programma con il software XBT-L1000 nell'impostazione del tipo di terminale, si scelaga un protoccolo unitelway. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...