Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Tsx P67425f - MATERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE


Sirio

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo nell'ambiente Telemecanique, dovrei scaricare da una CPU TSX P67425F il software per una piccola modifica, sapreste indicarmi il materiale di cui ho bisogno:

-Ambiente di programmazione;

-Cavo;

-Varie etc.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


software di sviluppo PL7-3 v5.0 o qualcosa simile

hai bisogno però della console di programmazione FTX con sistema operativo OS/2 se non sbaglio

la comunicazione è in Current Loop ma la pinatura del cavo dovresti cercarla però

Non l'ho mai visto questo PLC (sono troppo giovane) e quindi potrei averti detto un sacco di ... ma siccome ho lavorato su un TSX87 penso che non ci siano grosse differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Io ho lo stesso problema, devo recuperare 2 programmi, uno da TSX87 e l'altro da un TSX Micro ..

Per il software potrei anche trovarlo, ma la console in cosa consiste?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non è niente altro che un vecchio PC 486Dx o Pentium con OS2 installato e le varie porte RS485 - RS422 per comunicare con i vecchi, ma validissimi, TSX serie 7. Dubito che tu possa trovare il SW, però non dico che sia impossibile. Ti consiglio di rivolgerti alla filiale Schneider della tua regione.

Per quanto riguarda il TSX Micro (o TSX37), non hai problemi, viene ancora venduto, quindi trovi tutto ciò ti occorre.

Modificato: da biros66
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...