gp80 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Buon giorno ragazzi, ho un dubbio...Ho una CPU P57103M, con 32k di memoria, sono arrivato quasi al limite, man non ho finito di scrivere il sw.Ho intenzione di inserire un pò di memoria, c'è un limite? e dove si configura?Dico questo perchè quando seleziono il tipo di CPU ho la scelta su 32k e 64k, mica 64k è il limite massimo? Posso inserire una 128k o 256k di memoria?Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prog_jlaw Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 purtroppo per questo tipo di cpu e' il limite max .... almeno , io uso pl7pro 4.4 e con i firmware in dotazione questo e' il limite non se se con la ver 4.5 ed i suoi firmware abbiano aumentato questo limite .bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolaure Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 Non cambia niente col 4.5 il limite massimo è sempre 64K.Ed è questa la memoria che dovrai utilizzare in quanto non è che se aggiungi unamemoria da 32 + i 32 a bordo hai 64 k di programma a disposizione.L'unica memoria che risparmieresti è quella dei dati che contrariamente al programmacontinuano a rimanere a bordo della cpu.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts