Vai al contenuto
PLC Forum


Password Programma


Fabio.maesani

Messaggi consigliati

Fabio.maesani

Salve a tutti,

io ho un problema molto scabroso.

Mi trovo attualmente su un cantiere all'estero, dove il mio cliente mi ha chiesto oltre a terminare il mio lavoro di eseguire alcune modifiche su un PLC TSX Premium (P57103)di una precedente commessa. Il cliente ha la copia originale del software, ma quando mi collego mi viene richiesta una password.

Purtroppo il cliente NON ha la password e il programmatore "originale" non è raggiungibile.

Esiste qualche metodo per eliminare o by passare la password.

Importante non posso permettermi di perdere nè il programma installato nel PLC nè soprattutto i dati.

Grazie per la disponibilità.

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Fabio.maesani

Possibile??

Non esiste una cartella o file nascosto dove io possa ritrovare il testo della passworrd oppure un programmino da "hacker" per forzarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure un programmino da "hacker" per forzarla?

Senza mettere in dubbio la tua buona fede e l'autorizzazione ad effettuare l'operazione, quella che chiedi è un'operazione non consentita dal nostro regolamento, oltre che dalle vigenti leggi sul diritto d'autore.

Pertanto non è possibile che sul forum siano date istruzioni, consigli, programmi per forzare la password.

Se insisti con questa richiesta dovremo cancellare la discussione.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

I dati penso tu li possa prelevare, mentre se hai il sorgente togli la batteria e fai scaricare la memoria del PLC, poi dopo ricomponi tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio.maesani

Per Livio Orsini: Non è mia intenzione fare nulla di illecito anzi ho avvertito fin dall'inizio il cliente dei problemi annessi ad una simile operazione, inoltre senon posso fare queste mmodifiche me ne trono in Italia due giorni prima. :D

A tutti gli altri grazie per l'interessamento ma contattando shandeir mi hanno risposto le srtesse cose quindi......

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...