scossy_663 Posted May 28, 2008 Report Share Posted May 28, 2008 salve ragazzi,sto lavorando ad una tesi triennale e sto programmando un plc premium tsx 572623, il mio problema è realizzare tramite plc il controllo di un ascensore.ora ho realizzati in forma cartacea i miei sfc dove ognuno svolge la gestione di parti distinte dell'impianto; cioè un sfc la chiusura porta uno l'apertura una la prenotazione.. e cosi via...avevo pensato di realizzare piu sezioni in modo da rendere piu leggibile il programma ma mi sono reso conto che è possibile fare solo una sezione in grafcet...sono io che non conosco qualche impostazione e li devo mettere tutti nella stessa sezione con la speranza che ci entrino???vi prego aiutatemi...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
biros66 Posted May 28, 2008 Report Share Posted May 28, 2008 Creati delle macro, e guarda l'allegato, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
biros66 Posted May 28, 2008 Report Share Posted May 28, 2008 (edited) Pardon......ecco l'allegato Edited May 28, 2008 by biros66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scossy_663 Posted May 28, 2008 Author Report Share Posted May 28, 2008 grazie mille del consiglio ma il file pdf non lo riesco ad aprire...se magari potresti provare a inviarlo nuovamente te ne sarei grato...grazie a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts