Vai al contenuto
PLC Forum


Satellit 2100 Grundig - Schema radioricevitore


tesla88

Messaggi consigliati

Ciao Fulvio,

Sono sempre a disposizione per le mie modeste capacità. In questo caso però, c'è un problema e un dubbio:

il problema come avevo già evidenziato in precedenza, è il fatto che fino ad oggi non mi sono ancora cimentato negli invii di schemi o foto o quant'altro bisognerà pure che ci provi un giorno!! comunque se altri che hanno ricevuto da me lo schema mi precedono tanto meglio.

Il dubbio, viene dal fatto che comunque è uno schema che io ho scaricato da un sito internet dedicato dove sono regolarmente iscritto. Gli schemi portano la dicitura di tale sito e non sò (a meno che non trovi delle indicazioni a proposito sul contratto di iscrizione che riguarderò), se è possibile divulgarlo.

Questo lo lascio decidere ai moderatori che sicuramente in materia conoscono le regole.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Dui la verità lavori per tele 2 eh ?? laugh.gif

Beh ti dico solo (ma è probabilmente un problema di zona) che lo speed test raramente supera i 200k sad.gif quindi a meno di volerla usare la notte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao gufo2.

gufo2+7/04/2010, 20:58--> (gufo2 @ 7/04/2010, 20:58)

Grazie e non essere troppo modesto... wink.gif

Per lo schema hai fatto bene ad evidenziare il fatto che sia inserito all'interno di un sito.

Però, credo che, aldilà delle restrizioni dovute al Copyright, non penso che vi siano problemi nel divulgarlo visto che si trova in Rete, a meno che non vi sia una regola ben precisa che lo vieti, .

In certi casi la legislazione è assai confusa a questo riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
tesla88+1/05/2009, 11:11--> (tesla88 @ 1/05/2009, 11:11)

Gufo2: anch'io sto cercando gli schemi per il satellit2100 di mia madre, che guarda caso non parla. Dove posso trovarli?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...