Vai al contenuto
PLC Forum


Stereo Auto Audiomedia - amd 306R


kekkotec

Messaggi consigliati

mi anno regalato uno stereo audiomedia con un piccolissimo problemino manca lo spinotto di dietro!!!

e non riesco a capire qualè la piedinatura del morsetto se qualcuno avrebbe qualche schema ho saprebbe indirizzarmi nel giusto sito ne sarei veramente felice

e una seccatura aprirlo e seguire le piste per capire che pin sono

. please

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

E' un'autoradio giusto ? se è recente dovrebbe avere il connettore ISO per ciò basta che ti rechi in un negozio specializzato e comprare il connettore ISO magari portandoti appresso l'autoradio per verificare la compatibilità.

Comunque cerca di essere preciso....

Non è molto tecnica come affermazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

tesla88 già mi ero informato per questo connettore iso ma mi hanno chiesto tanti soldini perche' (=perché) non (=non) è un connettore universale come tutti gli altri!

guardandolo e stretto e lungo simile come quello per la porta d'interfaccia per gli ardisck però con molti meno pin adesso provvedo a fargliene uno artigianalmente io biggrin.gif

**sei già stato pregato di non usare linguaggio tipo SMS**

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

kekkotec+6/08/2009, 11:51--> (kekkotec @ 6/08/2009, 11:51)

Ciao kekkotec,quarda io ho a portata di mano un'audiomedia AMV308Rvd non so se è uguale,a parte che non ho capito bene se vuoi la disposizione dei collegamenti 4 canali più positivo e negativo oppure l'altra spinotteria video senzasperanza.gif ti dico ce l'ho tra le mani perchè stò cercando di aggiustare il lettore perchè non da segni di vita (aprirò una nuova discussione).

Modificato: da pimastro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie pimastro di esistere!!!! biggrin.gif

Il modello e diverso perchè il tuo e anche un lettore dvd mentre il mio un semplice lettore cd comunque a me manca il connettore iso e avrei bisogno solo dei pin di +batteria - batteria remote le 4 uscite +- +- +- +- e credo basta poi non so che c'è di utile? se non chiedo troppo!!!

grazie attendo tue notizie smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un'e-mail a : assistenza*************.it no eh!?! smilie_nono.gif

Questo tipo di segnalazione va fatta solo per MP o e-mail, perchè si tratta pur sempre di pubblicità, quindi contro il regolamento.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

marcomessi+14/09/2009, 12:43--> (marcomessi @ 14/09/2009, 12:43)

pubblicità ? se un utente posta un problema riguardante un telefono marca cavallo e consiglio di rivolgersi direttamente all'email del distributore info[at]cavallo.it si tratta di pubblicità o rientra comunque nello spirito del forum ? senzasperanza.gif

lungi da me fare pubblicità a questi signori scusate worthy.gif se ho infranto le regole del forum la prossima volta starò più attento prima di dare consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che il mio precedente post è stato censurato ph34r.gif ripropongo : prova a contattare direttamente l'assistenza. Ho avuto in passato un problema simile con un ampli per auto di altra marca e gentilmente mi hanno aiutato a risolvere il problema !

( stavolta niente pubblicità o email wink.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo mezz'ora, ma compreso il tempo per stagnare i fili di una presa universale dietro alla radio...

ovviamente ognuno conosce il suo da fare, e certo non volevo stare a polemizzare wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...