flash.ab Posted March 4, 2010 Report Posted March 4, 2010 salve a tutti, scusate se ho aperto un topic su un argomento stupido, ma malgrado.... non riesco a trovare l'informazione che cerco....ho davanti il programma di un premium, una task (mast) in LD, inserisco un timer (dal iconetta F7,sottomenu SFB,Timer TM) .. lo nomino (tipo %tm10) a questo punto mi trovo tutto definito (mode:ton, TB:1mn, TM.P:9999, MODIF:Y).non mi risulta chiaro ora che ho inserito il timer come fare per modificare il tipo, oppure il tempo base o il parametro modificabile...premetto che sono ofline PL7 PRO 4,2
flash.ab Posted March 5, 2010 Author Report Posted March 5, 2010 ciao,grazie per avermi risposto, in variabili fb predefiniti vedo la struttura di memoria, preset uscita e variabile, ma non posso definire il prescaler se in secondi millesimi o minuti, io non riesco a capire dove si edita il timer, cioè dove si fanno le definizioni del prescaler. provando a giocare col mouse e i menu non mi appare niente dove modificare questa impostazione.il mio è un problema di comprensione del interfaccia editor
flash.ab Posted March 5, 2010 Author Report Posted March 5, 2010 ok trovatograzie biros66variabili-fb predefiniti-selezionare TM- in alto a sx spuntare parametri, "appaiono le colonne per configurare i timer"molto intuitivo.....come le combinazioni delle casseforti.. sono solo 3 numeri cosa vuoi che sia trovarli...
biros66 Posted March 5, 2010 Report Posted March 5, 2010 considera che la prima versione di PL7 è del 1995 ed è rimasto quasi invariato.
Recommended Posts