Vai al contenuto
PLC Forum


Salvare Programma In Wago 750-842


plc_hector

Messaggi consigliati

Salve a tutti:

Sto lavorando con un plc Wago 750-842,faccio il download del programma ma quando li taglio il 24 vdc perde il programma.

Dal WAGO-IO-PRO cè una voce sotto il menu Online che si chiama "Flash",sicuramente questo comando immagazina la applicazione en el plc soluzionando il problema.

Allora,questa voce mi rimane sempre nascosta (colore grigio) e non si attiva in nessuna maniera.In addiritura non trovo nessuna voce di aiuto nel . del programma WAGO-IO-PRO.

Qualcuno ha avuto questo problema che possa darmi una dritta?

Ringrazio a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

il 12/2/2009 at 20:22 , plc_hector scrisse:

Salve a tutti:

Sto lavorando con un plc Wago 750-842,faccio il download del programma ma quando li taglio il 24 vdc perde il programma.

Dal WAGO-IO-PRO cè una voce sotto il menu Online che si chiama "Flash",sicuramente questo comando immagazina la applicazione en el plc soluzionando il problema.

Allora,questa voce mi rimane sempre nascosta (colore grigio) e non si attiva in nessuna maniera.In addiritura non trovo nessuna voce di aiuto nel . del programma WAGO-IO-PRO.

Qualcuno ha avuto questo problema che possa darmi una dritta?

Ringrazio a tutti in anticipo.

 

 ciao anche io ho il tuo stesso problema con wago 750-880, percaso hai trovato una soluzione? ho provato anche ad inserire una scheda sd ma non mi è cambiato nulla.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...