Vai al contenuto
PLC Forum


Indirizzamento As-interface - s7200 cpu224 cp243-2


cirte

Messaggi consigliati

wuauuuuuu qui si mettono i putini sulle i !!!!!! è ovvio che indendevo 3600 watt, comunque effettivamente hai fatto bene a correggermi, in quanto sono informazioni che gente trae consigli, e mette in opera ciò che diciamo noi tecnici. comunque starò più attento la prossiama volta.

è un piacere conoscerti buona serata.

del resto che ne pensi della mia teoria?

by valerio2009

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • smeoxle

    10

  • Automation3

    10

  • valerio2009

    8

  • andreacisco

    6

wuauuuuuu qui si mettono i putini sulle i !!!!!! è ovvio che indendevo 3600 watt, comunque effettivamente hai fatto bene a correggermi, in quanto sono informazioni che gente trae consigli, e mette in opera ciò che diciamo noi tecnici. comunque starò più attento la prossiama volta.

è un piacere conoscerti buona serata.

del resto che ne pensi della mia teoria?

by valerio2009

Link al commento
Condividi su altri siti

wuauuuuuu qui si mettono i putini sulle i !!!!!

:lol: e ancora non hai visto niente !!!! :rolleyes: comunque sia benvenuto !!!!

del resto che ne pensi della mia teoria?

apparte la domanda che mi ero posto sul perchè impiegare una sezione per il PE montante di 10mmq quando la linea è di 6mmq, sul resto non mi sono soffermato, ma penso che sia già stato scritto parecchio.

quella dei dimensionamenti delle condutture (a livello civile) è una storia che mi annoia un pò per la verità :lol::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

wuauuuuuu qui si mettono i putini sulle i !!!!!

:lol: e ancora non hai visto niente !!!! :rolleyes: comunque sia benvenuto !!!!

del resto che ne pensi della mia teoria?

apparte la domanda che mi ero posto sul perchè impiegare una sezione per il PE montante di 10mmq quando la linea è di 6mmq, sul resto non mi sono soffermato, ma penso che sia già stato scritto parecchio.

quella dei dimensionamenti delle condutture (a livello civile) è una storia che mi annoia un pò per la verità :lol::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto....

comunque hai ragione ci sono tanti altri argomenti da leggere e rispondere. siccome che è la prima volta che intervengo nelle discussioni. è stato bello intervenire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto....

comunque hai ragione ci sono tanti altri argomenti da leggere e rispondere. siccome che è la prima volta che intervengo nelle discussioni. è stato bello intervenire..

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVALLO PAZZO30

ciao a tutti mi serve un piccolo aiuto devo montare dei rele' e mi serve uno chema con foto spero che la mia richiesta venga esaudita mille grazie e scusate :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVALLO PAZZO30

ciao a tutti mi serve un piccolo aiuto devo montare dei rele' e mi serve uno chema con foto spero che la mia richiesta venga esaudita mille grazie e scusate :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVALLO PAZZO30

vorrei sapere come viene montato un rele' con foto visiva cosi forse capisco e posso fare quello che vorreifare grazie grazie e scusami sono un casa perso :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVALLO PAZZO30

vorrei sapere come viene montato un rele' con foto visiva cosi forse capisco e posso fare quello che vorreifare grazie grazie e scusami sono un casa perso :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

un rele' con foto visiva cosi forse capisco e posso fare quello che vorreifare

Spero che tu riesca a capire questo...anche perchè di più semplice non c'è niente!

sono un casa perso

Ué frà......cià nna siga! :superlol::superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un rele' con foto visiva cosi forse capisco e posso fare quello che vorreifare

Spero che tu riesca a capire questo...anche perchè di più semplice non c'è niente!

sono un casa perso

Ué frà......cià nna siga! :superlol::superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...