Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione TSXETY110


Riccardo

Messaggi consigliati


luciopro+Jan 23 2003, 09:22 AM-->
CITAZIONE(luciopro @ Jan 23 2003, 09:22 AM)

Confermo, tramite PL7pro, nella schermata di configurazione, imposti l'IP e tutto il resto, quindi trasferisci il tutto su PLC tramite Unitelway (o altro collegamento ma NON ethernet), metti in RUN il PLC quindi sei pronto ad entrare sul PLC anche tramite ethernet.

Puoi "pingare" l'indirizzo che hai impostato per verificare le impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per qualsiasi problema, puoi contattare Pronto Contatto della Schneider 011/******* che sicuramente sapranno cosa dirti in merito B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a configurarla?

E' una 110 o 110WS? Perché nel secondo caso (web Server) puoi caricarci tue pagine HTML, naturalmente dopo aver assegnato indirizzo IP, tramite Factory Cast - lo installi dal CD allegato alla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO PL7 Junior ver3.1 e mi occorre l'upgrade. Credete che su internet si trovi? (In pratica devo modificare la configurazione di un programma che non ho fatto io...)

Ciao,Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo+Jan 24 2003, 09:51 AM-->
CITAZIONE(Riccardo @ Jan 24 2003, 09:51 AM)

Purtroppo gli aggiornamenti non li trovi gratis, chiedili alla Schneider contattando la tua sede regionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani

come dice claudio gli aggiornamenti non sono gratuiti, inoltre la nuova release 4.3 è protetta da chiave software.

in ogni caso il pacchetto upgrade è davvero economico e rende assurdo l'utilizzo di software copiati da parte delle aziende.

confermo quanto detto sopra che la configurazione della ety110 è semplice e si effettua dalle impostazioni hw del pl7.

devi installare anche i driver xip se vuoi accedere al plc direttamente da ethernet.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, vorrei aggiungere che oltre a dichiarare l'indirizzo [at]IP con il sw di programmazione PL7 (forse va bene anche la versione 3.1), occorre impostare tramite i selettori rotativi posti sul frontale del modulo ETY110xx il relativo indirizzo [at]X-Way, INDISPENSABILE per poter "raggiungere" il plc via rete Ethernet TCP/IP con il sw PL7 per mezzo del driver XIP.

P.S.: i selettori rotativi sono 4, due per il numero di rete (NET) e due per per il numero di stazione (STA), secondo la convenzione X_WAY (rete,sta).

Saluti e "occhio, orecchio all'apparecchio!"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...