Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Pl7pro


andrea.fa

Messaggi consigliati

non mi era mai capitato prima... ma ora se faccio l'esportazione delle variabili il programma si "incicla" e l'operazione non termina più! Abortendo l'operazione si ottiene un file (anche di svariate decine di MB) in cui ogni "set" di variabili è ripetuto all'infinito! :(

Consigli??

Andrea

P.S. Ho il pl7pro 4.0 ed il difetto è presente solo con alcuni files e non con altri!

Link al commento
Condividi su altri siti


Claudio Monti

Capitava anche a me diverso tempo fa e purtroppo non mi ricordo esattamente la causa :( , penso sia dovuta alla versione di PL7pro, cambiando la quale questo difetto è scomparso (es. PL7pro 4.2).

Prova ad esportare solo un tipo di variabili e non tutte insieme... anche se non ti garantisco che funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani

ti consiglio di aggiornare la versione, adesso siamo alla 4.3, Ma come dice Claudio la 4.2 è affidabile, sono state fatte parecchie migliorie rispetto alla 4.0.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le info :)

Ho contattato la schneider che mi ha confermato che si trattava di un bug della 4.0 risolto già nella 4.1. Purtroppo però il bug consiste in una "manomissione" del file stx per cui anche ri-leggendolo con versioni + recenti è ormai rovinato e non più recuperabile :(:(

ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani
intel+28 May 2003, 03:16 PM-->
CITAZIONE(intel @ 28 May 2003, 03:16 PM)

verissimo, ma tieni conto che l'aggiornamento costa meno di 200€ e che per una azienda è importante essere in regola.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

Anche a me è successo una cosa simile con la 4.2, e precisamente quando gli facevo fare più di 10 salti (label), se facevo una ricompilazione del sistema, mi esauriva la memoria virtuale, oppure quando gli dicevo di esportare il blocco, per mantere il lavoro fatto dovevo cancellare il blocco. con la 4.3 questo problema non c'è più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monti
luciopro+29 May 2003, 11:13 AM-->
CITAZIONE(luciopro @ 29 May 2003, 11:13 AM)

Potresti essere più preciso?

Io ho provato a cercare ma non ho trovato nessun SP... :( , hai per caso qualche link da visitare? Sai dove poter fare un download? Sai dove poter leggere qualcosa in merito?

Grazie 1000 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni

Qualche buco l'ho trovato anche io,

questo è il link (se sei iscritto :( )

SP1

in pratica mi sembra che ci siano alcuni update ed i driver per USB (se ricordo bene)

:wub:

Modificato: da motohacks
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

Dato che il SP1 non è a pagamento è possibile inserirlo nella sezione UPload ? oppure è molto grosso ?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni
Dato che il SP1 non è a pagamento è possibile inserirlo nella sezione UPload ? oppure è molto grosso ?

mi sembra circa 40 MB zippato :(

ma se volete non c'è problema B)

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...