Vai al contenuto
PLC Forum


Richiesta Aggiornamento


nicolini2000

Messaggi consigliati

chi puo darmi la versione 4.3 SP1 del software pl7_07 telemecanique per far in modo di programmare i plc nano con un portatile sprovvista di porta seriale utilizzando un adattatore usb-rs232? Io ho la versione 3.1 che non mi permette il trasferimento dei dati usando un adattatore usb-rs232. Voglio precisare che sono alle prime armi di programmazione e acqustarla sarebbe per me un costo inutile dato che possiedo 2 plc nano che uso a scopo didattico e inoltre ho saputo che la serie nano è stata sostituita con la serie twido. grazie a coloro che mi aiuteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristina Fantoni
chi puo darmi la versione 4.3 SP1 del software pl7_07 telemecanique per far in modo di programmare i plc nano con un portatile sprovvista di porta seriale utilizzando un adattatore usb-rs232?

Al di la' del fatto che non sarebbe legale, :ph34r:

la versione 4.3 prevede un codice di attivazione che viene rilasciato previa registrazione del software. :huh:

Per cui non credo che tu possa avere comunque cio' che cerchi.

Lo so che i software di sviluppo hanno dei costi elevati, ma... dura lex sed lex

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi risulta la versione 4.3 SP1 e' del PL7pro e non serve per collegare il nano!

Il nano lo puoi programmare con il PL7_07 e non mi sembra abbiano rilasciato una versione per gli adattatori usb-rs232... comunque non ne sono certo al 100% in quanto non li adopero.

Per il PL7pro ha perfettamente ragione Cristina.

Chiedi lumi al Pronto Contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...