Vai al contenuto
PLC Forum


Tsx3721001 E Tbxcsp1625 Aiutooo - aiutooo


murdock

Messaggi consigliati

;) ciao a tutti , ho un problema , mi ritrovo con questa apparecchiatura e non ho i cavi per ,pc dove li posso trovare?, ho anche 12 floppy con prog ma non so come fare a testarli , il tsx3721001 con 2 slot tsxdmz28dr, appena lo accendo mi da' err acceso lampeggiante e i/o acceso fisso ma non so se dentro "gira"qualcosa, ho anche una memory card originale tsxmrpo64p, il tbxcsp1625 (tbx7) non l'ho ancora acceso e anche a lui manca il cavetto x pc

chiodo gentilmente aiuto a voi esperti grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Claudio Monti

Con i led in quella maniera e il led verde spento significa che il PLC non contiene alcuna applicazione valida (= è vuoto!).

Per i cavi ti conviene contattare un rivenditore =S= e comprarlo (TSXPCU1031 o qualcosa del genere... purtroppo non ricordo con precisione)

P.S. strano che tu ti sia ritrovato in mano un PLC completo senza il cavo di programmazione... l'hai smontato da qualche macchina? :)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ciao grazie per l'aiuto

Sai dirmi dove e quanto mi puo' costare a un prezzo modico il software di programmazione PL7coll cavoTSXPCU1031 ?

e per il tbx cene vuole un altro?

a dimenticavo sui 12 dischetti cé scritto m77

il tutto lo comprato tramite internet a poco piu di 50euro

ma se non trovo cavo e software a un prezzo decente che ci faccio??

fino a ora ho utilizzato dei micro plc a 4-8 ingressi 4-8 uscite!!

ti ringrazio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monti

Se sono dischetti originali e' impossibile che ci sia scritto solo M77: deve esserci una sigla differrente.

Se indichi quella sigla poi ti sapro' dire se va bene oppure no.

Il cavo giusto (ho controllato) e' il TSXPCX1031 (per porta RS232) e costa di listino 163.77 €. Se invece hai la porta USB ti serve un altro cavo, pero' il sw di programmazione deve essere compatibile e devi avere gli ultimi drive dell'unitelway via USB.

La cosa migliore e' contattare l'assistenza =S= e vedrai che ti possono dare tutti i consigli del caso.

Vado in ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio

Prima di tutto buone ferie!!

sui 12 floppy: 2 con dicitura m77v50dos unite e comm(tsxm77dbtrtv5)v:5.1

-tsx m77 qdpm v41

-tsx lf utw v5

-m77 v50 dos tsxm77sbrtv5 v:5.1 4 floppy (instal,sistem1e2,init)

-m77 v50 dos tsxm77optrtv5 v:51 4 floppy (instal,sistem1e2,init)

grazie mille x l'aiuto.

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Vergani

mi sembrano codici molto strani, ( non o qua cataloghi e non conosco i codici obsoleti)

visto che arriva dall'estero, potrebbe essere il nuovo linguaggio UNITY che in italia arriverà a fine anno, mentre in germania è già commercializzato. però se fosse quello mi sembra strano che sia venduto ancora su floppy.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ciao ,mi sa' che invece é roba talmente obsoleta che nessuno la conosce ,il plc é usato !!

ho l'imballo originale cé scritto guarant.ref: 12-1997!!! :(

:rolleyes: ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...