Vai al contenuto
PLC Forum


Modicon Tsx Micro - CERCO SOFTWARE


SANGUE_NERVOSO

Messaggi consigliati

SANGUE_NERVOSO

SALVE MI SONO PROCURATO UN PLC MODICON TSX MICRO telemeccanique.qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il software ....ma questo è un plc a tutti gli effetti?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Sangue Nervoso wrote:

ma questo è un pc a tutti gli effetti?

Ebbene sì ..... questo è un PLC. :)

Per il sw devi procurarti PL7-Pro V4.5 (forse puoi anche usare PL7-Junior ma non ne sono sicuro, non avendolo mai usato).

Nota per i moderatori (o per gli utenti con le adeguate autorizzazioni) : questo post andrebbe spostato nella sezione Schneider ......

Link al commento
Condividi su altri siti

SANGUE_NERVOSO
Nota per i moderatori (o per gli utenti con le adeguate autorizzazioni) : questo post andrebbe spostato nella sezione Schneider ......

come si fa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
come si fa grazie

A fare cosa, a procurarsi il software?

Acquistandolo presso un rivenditore, oppure ordinandolo direttamente alla Schneider Electric.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SANGUE_NERVOSO
A fare cosa, a procurarsi il software?

Acquistandolo presso un rivenditore, oppure ordinandolo direttamente alla Schneider Electric

come sifa a spostare la discussione in un altro topic intendevo,visto che il sw che cerco non è della siemens

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Spostare una discussione non è possibile, si può segnalare, quando non sia già stato fatto, tramite la funzione 'segnala al moderatore', specificando il motivo della richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

SANGUE_NERVOSO
Spostare una discussione non è possibile
Nota per i moderatori (o per gli utenti con le adeguate autorizzazioni) : questo post andrebbe spostato nella sezione Schneider ......

l'ho chiesto solo perchè mi è arrivata questa notifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...