Vai al contenuto
PLC Forum


Cp5511 Con Windows 2000 - Problemi di installazione


Messaggi consigliati

Ho un Acer TravelMate 270. Il bus PCI purtroppo impegna tutto il segmento di memoria che la CP5511 richiede (Da D0000 a DFFFF). Come risultato ho che riesco ad installare senza conflitti di risorse la CP5511 (anche se per lavorare a 32K anzichè 64K). Tuttavia dopo qualche secondo di online con il PLC appare una schermata blu e il computer si spegne. :o

Non so se sia possibile spostare l'area di memoria per il bus PCI (la casellina per la gestione manuale delle risorse di windows non è abilitata). Inoltre altri segmenti di memoria su cui spostare la CP5511 non vengono riconosciuti (anche se li cambio nel file C5511w2k.INF).

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ho postato nell'area Up/Download il file "Utility_Siemens_per_CP5511.zip" che contiene un paio di possibili soluzioni del problema. :ph34r:

Non mi ricordo quale ho usato delle due, ma il problema l'ho risolto. ;)

Ciao!

AH! ora ricordo, ho usato il programma CP5511INF.EXE...

Leggiti bene i file .txt ;)

Modificato: da TRUNC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il tuo stesso hw (Pc Acer + Win2k + CP5511) ho avuto il tuo stesso problema non c'è stato nulla

da fare.

Bisogna acquistare la CP5512 o in altenativa l'adattatore USB (6ES7972 0CB20 0XA0) soluzione quest'ulmina

che ti consiglio caldamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

anche io utilizzo un pc acer (629ATX) con w2k sp2, ,a ho installato un'apposita patch che francamente non ricordo che mi ha dato e la 5511 lavora correttamente

se interessa dammi tuo indirizzo email che entro il prox fine settimana riesco ad inviartela

roberto

tecnopicci[at]libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho anch'io un TM270 (per la precisione un 273XC) e ho speso parecchio tempo per installare la CP5511 che nel migliore dei casi rimaneva online alcune manciate di secondi e poi dava errori vari di comunicazione.

Ho provato con tutti i vari patch che al tempo (ottobre 2003) avevo trovato in rete ma senza risultati.

Ciao a tutti.

Modificato: da ideawork
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...