Vai al contenuto
PLC Forum


Menu Servizio Mivar 14 M3 - Come faccio ad entrare nel menu?


digre72

Messaggi consigliati


:( chi ti dice che c'è un menù?

da quello che so per tutte le regolazioni sono presenti dei trimmer

Modificato: da vladimix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di memorizzare il livello del colore e sapevo che bastava regolarlo e poi memorizzarlo con il tasto MEM.

In questo modello mi hanno detto che esiste un menu di servizio!

Sicuri che non c'è?

Grazie

D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mod.

20m2

modo service (premere contemporaneamente pc e audio- fino a quando appare la scritta s per regolare premere le cifre del telecomando fila in alto per aumentare fila in basso per diminuire per confermare premere m sul cruscotto per annullare premere il tasto rosso sul tc.

oppure

verifica se Ha un ponticello riportato sul trafo da connettere a massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 28M6 :

è simile a quello che ti ha detto GIANFRAN ma cambiano i tasti: AUDIO- e FUNZ poi compare la scritta rossa S.

Vedendo sullo schema puoi entrare nella modalià servizio anche ponticellando con un cacciavite il tuner + dei contatti posti vicino all'integrato sda5553 (IC3). Per le funzioni attribuite al telecomando devi avere davanti lo schema. Comunque , come visto dallo schema, puoi fare regolazioni del tipo Est- Ovest, ampiezza Orizzontale e Verticale e simili ma non quelle del colore, luminosità e contrasto.

Per confermare le impostazioni cambiate è giusto il tasto MEM mentre per annullare le modifiche basta premere il tasto SpEGNI del telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di memorizzare il livello del colore e sapevo che bastava regolarlo e poi memorizzarlo con il tasto MEM.

Modificato: da vladimix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...