Vai al contenuto
PLC Forum


Minima Ver.teleservice


ianea67

Messaggi consigliati

Ho la versione Teleservice 6.0 di Siemens.

Riesco a connettermi in remoto con il TS-Adapter analogioco Siemens 6ES7 972-0EM00-0XA0 oppure serve la versione 6.1?

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro ianea67,

Riesco a connettermi in remoto con il TS-Adapter analogioco Siemens 6ES7 972-0EM00-0XA0 oppure serve la versione 6.1?

La versione piu' aggiornata di software TeleService , ti serve solo per la CNF. Hardware e la parametrizzazione del dispositivo via USB.

Quindi secondo me no, leggendo il manuale del modulo TSAdapter2 , e' specificatamente richiesta la versione 6.0 SP1 solo per la parametrizzazione USB dell'adapter TS2 ISDN se usato in USA/Canada.

Se ti puo' servire per conferma , personalmente riseco a fare Teleservice sui moduli TS Adapter 2 con la mia versione 5.1

Ivan

Modificato: da kamikaze
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Forse non e' molto a tema, ma giusto per curiosità', se scaricate gratis dal sito della Helmholz il software SHTools, riuscite a programmare i TS Adapter Siemens 5 (non i 6). Io avevo provato sia come ho detto, sia a programmare il TS della Helmholz con il software Teleservice 5 Siemens: perfettamente intercambiabili!

Ciao

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...