mazzinga Posted September 26, 2007 Report Posted September 26, 2007 Buongiorno a tutti,Mi trovo di nuovo davanti ad un problema,devo realizzare un posizionamento di un motore passo-passo con un plc Fpe.Guardando sul toul di programmazione "FPWINpro" ho trovato l'istruzione F168 e sembrerebbe che faccia propio al mio caso.Il problema e che non riesco a inserirlo nel programma,ovvero non riesco a compilare il progetto errori.Per inserire l'istruzione ho eseguito prima il DUTs poi ho dichiarato un variabile del tipo DUTs "ho inserito il nome che avevo dato al DUTs" e in fine dovrei dichiarare il parametro s_Start dell'istruzione F168 con il la variabile associata al DUTs,solo che quando la vado a cercare tra le variabili selezionate non la trovo.Qualcuno potrebbe indicarmi dove possa essere l'errore? o se e possibli avere un allegato su come realizzare la funzione?ve ne sarei molto gratoGrazie
Stucci Posted October 24, 2007 Report Posted October 24, 2007 ma che errore ti da ?? non ho capito bene,, quando compili cosa ti dice ?
Recommended Posts