gian119 Posted February 29, 2008 Report Posted February 29, 2008 buonasera a tutti; il quesito che voglio porvi è il seguente : ho sempre programmato i plc panasonic con il programma FpWinGR , e ho sempre ignorato FPWinPRO perchè non sapevo cone iniziare a usarlo , ora voglio provare a usarlo , e chiedo a tutti voi se qualcuno mi può dare delle dritte per iniziare oppure a quale manuale devo far riferimento!!! grazie
del_user_56966 Posted February 29, 2008 Report Posted February 29, 2008 Ciao manuali, sinceramente non saprei..!, ma se ti serve un aiuto introduttivo all'ambiente, se posso esserti di aiuto chiedi pure!
franco701 Posted March 16, 2008 Report Posted March 16, 2008 nel programa fpwinpro c'è una piccola demo di come iniziare a programmare guardala è molto pratica per iniziare
Roberto Gioachin Posted March 16, 2008 Report Posted March 16, 2008 (edited) Anche l'aiuto in linea è molto utile.Vorrei però chiederti una cosa, se hai sempre usato fpwin-gr, vuol dire che in un modo o nell'altro hai acquistato da Panasonic, allora perchè non telefonare direttamente in sede a Verona, sò che sono molto disponibili, magari ti possono dare le prime dritte anche per telefono.Io fossi in tè non mi farei molti problemi e chiamerei.CiaoRoberto Edited March 16, 2008 by Roberto Gioachin
gian119 Posted April 3, 2008 Author Report Posted April 3, 2008 si ho contattato la rappresentanza di Torino e il tecnico mi ha dato pieno appoggio ; grazie delle risposte!ciao
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now