Jump to content

Da Fpwingr A Fpwinpro


Recommended Posts

Posted

buonasera a tutti; il quesito che voglio porvi è il seguente : ho sempre programmato i plc panasonic con il programma FpWinGR , e ho sempre ignorato FPWinPRO perchè non sapevo cone iniziare a usarlo , ora voglio provare a usarlo , e chiedo a tutti voi se qualcuno mi può dare delle dritte per iniziare oppure a quale manuale devo far riferimento!!! grazie

del_user_56966
Posted

Ciao

manuali, sinceramente non saprei..!, ma se ti serve un aiuto introduttivo all'ambiente,

se posso esserti di aiuto chiedi pure!

  • 3 weeks later...
Posted

nel programa fpwinpro c'è una piccola demo di come iniziare a programmare guardala è molto pratica per iniziare

Roberto Gioachin
Posted (edited)

Anche l'aiuto in linea è molto utile.

Vorrei però chiederti una cosa, se hai sempre usato fpwin-gr, vuol dire che in un modo o nell'altro hai acquistato da Panasonic, allora perchè non telefonare direttamente in sede a Verona, sò che sono molto disponibili, magari ti possono dare le prime dritte anche per telefono.

Io fossi in tè non mi farei molti problemi e chiamerei.

Ciao

Roberto

Edited by Roberto Gioachin
  • 3 weeks later...
Posted

si ho contattato la rappresentanza di Torino e il tecnico mi ha dato pieno appoggio ; grazie delle risposte!

ciao

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...