Vai al contenuto
PLC Forum


TV-Monitor LG mod.228WD - Diventa buio dopo 2 secondi


biasion

Messaggi consigliati


  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • biasion

    32

  • miro.exe

    16

  • Riccardo Ottaviucci

    12

  • cri_999

    11

no riesco a vedere l'email perche non ho office istallato per caso potresti scriverla qui grazie wink.gif

risolto grazie, comunque la cosa va per le lunghe per adesso mi compro sta samsung tv monitor a led a 180€ e poi si vedra' che fare con sta LG

Modificato: da biasion
Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio+31/03/2011, 11:11--> (carlovittorio @ 31/03/2011, 11:11)

carissimo io ho smontato tutto come avete detto voi con la massima delicatezza e' attenzione e di certo se ho un rottame tra le mani non per colpa mia, se mai chi non ha conoscienza tecnica come la chiami tu siete proprio voi che mi avete fatto smontare cose che erano ancora buone e che ho poi controllato e rimontato, il mio problema iniziale come quello di alessia un tecnico con le palle lo avrebbe capito mentre voi no e ora mi vieni a dire che io sono incompetente e ho fatto danni dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

biasion+31/03/2011, 17:49--> (biasion @ 31/03/2011, 17:49)

ehi,fai attenzione al modo con cui ti rivolgi a chi ,gratuitamente e distante dal tuo TV si è degnato di darti dei consigli!!

Nessuno ti ha chiamato qui e come sei entrato puoi anche uscire,sbattendo la porta se vuoi! mad.gif

Se vuoi solo riparare gratis il tuo TV cercati un altro forum

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha laugh.gif aiutarmi a far che a sfasciare tutto, prima mi fate smontare inutilmente mezza tv senza avere coglizione ddel problema e poi mi dite incompetente........ non ho parole dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a biasion.

1) secondo il mio parere, non avresti dovuto scrivere cose riguardanti al tuo problema nel 3ad aperto da altro utente.

2) se sei competente, perchè chiedi: per curiosita' gli inverter nella foto del mio panello alimentazione quali sarebbero ? non sono i trafo elevatori vero

3)

Quì affermi che non hai esperienza, quindi non avresti dovuto cimentarti in questa avventura... ti invito a rileggerti la prima pagina del 3ad che hai aperto: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...opic=70132&st=0

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo meno io sono onesto non come chi dice di sapere tutto e poi mi da di incompetente e di aver fatto il danno

io non ho mai detto di essere competente sto solo dicendo che anche voi non lo siete visto che l'aito come dite voi che mi avete dato non e servito a nulla, una cosa e che lo dico io di non avere esperienza e un'altra e accusarmi di esserlo e di fare danni dry.gif

Modificato: da biasion
Link al commento
Condividi su altri siti

Biasion, dimmi chi è che afferma di sapere tutto!

Qui nessuno è un Dio, ogni uno ha le sue esperienze...ed io e altri ti hanno dato suggerimenti su dove e come controllare. Se ritenevi di non essere all'altezza di smontare senza fare danni, non avresti dovuto disassemblare componenti...che tra l'altro ti hanno anche avvisato che era delicato fare questa operazione, quindi solo tu potevi sapere se era alla tua portata e quindi se ti si è spezzata una lampada peggiorando la situazione è solo colpa tua...se non l'avresti spezzata, avevi ancora il TV con lo stesso identico difetto, o sbaglio?

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il neon che ho rotto in macchina mentre andavo dal rifornitore che costa una 10 di € e comunque dovevo cambiarli tutti visto che ha 2 anni e mezzo di funzionamento, io non ho fatto nessun danno la tv e come prima e il difetto e' rimasto uguale spegnimento dopo 2 secondi non certo perche ho rimontato male i trafo e il resto mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti...non ti capisco proprio, secondo me stai alzando un polverone senza senso, questo sotto lo hai scritti tu:

Allora se non hai fatto danni, perchè te la prendi tanto.

Le nostre intenzioni erano solo allo scopo di aiutarti, per cercare di farti trovare il guasto ti abbiamo suggerito di controllare i componenti più incriminati.

Ora se l'operazione non và a buon fine...vuoi per i costi di ricambio o per altri motivi, non te la devi prendere.

Spero che ti rassereni.

Saluti...e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Biasion qui, anche se penso, poi i moderatori decideranno, che sarebbe il caso di spostare poi questi commenti inutili in questa discussione, nella discussione originaria aperta da Biasion..

Rispondo perchè mi sono sentito chiamato in causa, innanzi tutto, fin dall'inizio sia io che Riccardo ti abbiamo consigliato di non cimentarti nella riparazione per ovvi motivi..

Poi ti era stato detto di cambiare i condensatori elettrolitici, cosa che non hai fatto e che poteva essere risolutiva..

Poi miro ha giustamente accennato ad un possibile problema alle lampade CCFL e tu, nonostante i nostri avvertimenti che il lavoro era complicato,

e questo, ad un lettore attento, lasciava sottointendere che si doveva lavorare ancora su altri fronti (cosa che ti sarebbe stata detta se ce ne avessi lasciato il tempo), prima di arrivare alla prova estrema delle lampade,

ma tu sei partito ed hai smontato tutto senza chiedere nulla a nessuno.

E ora hai anche il coraggio di darci degli incompetenti, noi lo saremo anche, io per primo, ma di tv LCD ormai ne ho aggiustate parecchie con la mia incompetenza,

e ascoltando alla lettera i miei consigli e quelli dei molti colleghi sul forum, molta gente è riuscita a risolvere i propri problemi..

Quindi prima di scrivere certe cose sarebbe bene rileggere quanto è stato scritto, e poi, visto che siamo degli incompetenti non capisco perchè tu continui a scrivere in questa comunità, da parte mia gente così non è bene accetta..

Moderatori perdonatemi per lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

certamente non sei tu colui che deve farsi perdonare.

Sposterò i post di Biasion nella sua discussione,a continuazione del suo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate tutti a fan cu*o mi avevte detto di controllare le saldatutre poi smontare inutilmente i trafo poi controllare gli ohm poi ricontrollare anche dall'altra parte poi mi dite che se gli ohm sono uguali non e' detto che funzionano poi mi dite di smontare e controllare una lampada e ho fatto tutto alla lettera... i condensatori mi gioco le palle che sono perfetti quando si bruciano si gonfiano e fanno puzza di bruciato li avrei dissaldati e risaldati inutilmente come tutto il resto.... in tutto questo non ne avete azzecata una e io come un pirla vi andavo dietro mad.gif siete solo degli ignoranti fasulli e presuntuosi da dare incompetente alle altre persone che scrivono qui per risolvere dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

SE sono in tempo un piccolo consiglio: prima di dare suggerimenti accertatevi che ci sia un minimo di competenza da parte di chi chiede aiuto altrimenti non è la prima volta che succedono queste discussioni. Per cui dalla buona volontà di chi da suggerimenti passa per incompetente con parole non di buon gusto

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai ragione carlovittorio,propongo allo staff di far compilare un questionario di ammissione per accedere al forum,come si faceva all'Università dove c'era il numero chiuso. laugh.gif

Scherzi a parte la competenza la possiamo anche chiedere ma in questo caso specifico avremmo dovuto fare l'esame per l'arroganza e la maleducazione e forse il grado di civiltà sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

biasion+31/03/2011, 21:59--> (biasion @ 31/03/2011, 21:59)

Io ti rispondo solo un ultima cosa, poi non meriti altra attenzione da nessuno di noi..

Non essere così sicuro delle cose se non hai un minimo di conoscenza.. E spero proprio che giocandoti questo e quello, una volta o l'altra tu ci rimetta sul serio, così impari un po' di umiltà e di educazione verso chi ti aiuta GRATIS solo per il gusto di farlo.. E ribadisco che prima di parlare sarebbe meglio rileggere quanto scritto...

P.s.: proprio stasera ho cambiato 4 condensatori sull'alimentatore di un centralino telefonico che a vederli erano nuovi, peccato che il capacimetro dicesse 0,000 uF al posto di 100 come c'era scritto sui condensatori... E ancora più strano, dopo averli cambiati tutto funziona di nuovo..

Modificato: da cri_999
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...