Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 170 S4 - si spegneva ora nn si vede bene


enrysr

Messaggi consigliati

Salve ragazzi sono nuovo del forum non (=non) ho trovato una sezione per i saluti comunque è da molto che vi leggo anche senza essermi registrato allora passiamo al mio prob (=problema) ho il suddetto lcd philips 170 s4 si accendeva si spegneva ho cambiato tutti i condensatori adesso rimane acceso senza cavo vga si vede il riquadro perfetto che dice segnale assente appena inserisco il cavo vga qlc (= qualunque ) risoluzione i colori o si vedono male o addirittura ho unica tinta sull lcd tipo verde o giallo cosa puo' esserci ancora che non (=non) và?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe dipendere dalla memoria da sostituire o riprogrammare in quanto la sua alimentazione sporcata dagli elettrolitici esauriti potrebbe averla corrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao enrysr e benvenuto.

Per favore, una raccomandazione:

a norma di Regolamento , punto J, è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo SMS e simili.

Pertanto ti invito ad osservarlo scrupolosamente.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è l'ho di elettronica so' poco e niente quello che mi hanno insegnato all'istituto tecnico industriale biggrin.gif so flashare le bios delle schede madri mio padre aveva un programmatore su seriale al quale programmava un robot

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
enrysr+3/04/2011, 19:35--> (enrysr @ 3/04/2011, 19:35)

va benissimo,purchè abbia il software di programmazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...