Vai al contenuto
PLC Forum


Cimplicity ME: come si fa per iniziare?


bagotti

Messaggi consigliati

Salve sn un principiante :(:( che sta partendo da zero e mi sn comprato il programma della ge fanuc: il CIMPLICITY machine edition !!! volevo chiederevi se qlc di voi a un manuale in italiano da mandarmi x'io in inglese non sono tanto bravo!!! grazie ancora aspetto una vostra risposta bagotti ps: non avete qlc guida per partire da zero nel senso su variabili,linguaggio macchina.....?? grazie ancora scusate ma ho iniziato da poco!! :unsure::(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non credo ci sia nulla in italiano per quanto riguarda il CME

Comunque io mi domando visto che devi partire da zero perche' andarsi a impelagare con un software GE quando ce ne sono altri tipo siemens che sono più performanti????

Comunque per qualsiasi problema prova a chiamare il servizio tecnico GE che sta a milano.

questo dovrebbe essere il numero del centralino:024242803

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

il manuale in itlaliano c'e' ad e' consegnato insieme al s/w nel disco che contiene tutta la documentazione

ommetto considerazioni in merito alla perfomance dei vari software (differenze esistono ma forse hai proprio citato l'esempio sbagliato)

Modificato: da Piero Azzoni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Dire ad un principiante , di passare da un Cimplicity che è di estrema facilità e chiarezza , ad un Siemens che è totalmente l'opposto mi sembra un po estremo ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

aggiungerei che Ge è il meglio per un principiante...dovendo gestire 'word' o 'dword' direttamente per organizzare la struttura del db, ti aiuterà a capire e chiarirti la struttura/organizzazione dei dati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Mi intrometto in questa discussione, perchè diciamo che l'argomento è da principiante...

Non mi ricordo più qual'è il comando per andare a capo con un ramo e poi riprenderlo.

Scusate l'OT ma sono un pò di fretta. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei intromesso forse un po' tardino direi :lol:

per tornare a capo devi usare il simbolo bobbina con il (+) dentro.

Modificato: da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...