Vai al contenuto
PLC Forum


tv Seleco formenti star PC 170 - trasformatore


raulito73

Messaggi consigliati

mad.gif io comunque pretenderei di avere il pezzo originale dal primo riparatore, anche a costo di farti accompagnare dai carabinieri.

mi sa che ho esagerato huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Elvezio, lo schema io c'è l'ho. Grazie comunque.

Ed ancora più strano, è che mi risulta che con quel telaio, PC 170, c'è solo una versione e quindi solo uno schema.

Questo è quello che so io, non ho la certezza assoluta. smile.gif

Anch'io concordo con mistertv (non sui carabinieri), ma sul fatto che ci si può rivolgere direttamente alla Formenti di Pordenone.

Di solito le aziende sono cortesi. Di solito....

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me lo schema serve perchè non riesxo a trovare il mio, e dal momento che c'è un corto lo schema serve per vedere da cosa dipende, non mi serve per eat. Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Trovi lo schema nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella SELECO, sotto telaio PC 170.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho visto nella sezioneUP/download nella sezione seleco che ci sono diversi schemi seleco star pc 170 c'è star pc 170 1, 10, 2, 3 ecc potete spiegarmi come mai ce ne sono tcosì tanti?, o percaso è un schema unico diviso in diverse parti. Lo schema che c'è nella sezione download è lo schema originale seleco o percaso è lo schema concorrente dell'antoneliana. Vi ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema è quello dell'Antonelliana e penso che sia originale,vedi tanti numeri, perchè come tu stesso hai potuto capire, è diviso in più parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi volevo portare a conoscenza a tutti Voi del progresso fatto Volevo informarvi che tramite questo bellissimo forum sono venuto a conoscenza del fatidico codice. Grazie all'amico memyk che mi ha aiutato moltissimo ho conosciuto il codice. Il codice originale SELECO è 632106000 che corrispone al codice ELDOR 1182/1567 e all'HR 6681. Un ringraziamento anche a tvservice che aveva trovato immediatamente il codice, mentre all'amico tceservice dico grazie per la tempestività alla risposta e per il suo impegno ma il codice era un tantino diverso. Grazie a tutti, appena il tv è a posto vi faccio sapere. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Fulvio Persano

Ciao.

La Nedis, che sappia io, non fornisce schemi.

Lo schema che trovi nella sezione del Forum, è quella che ho io, cioè quella dalla Antonelliana.

Sei sicuro del modello del tuo Tvc ?

Strano che lo schema non ti vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il modello è quello perchè è scritto sul retro del televisore, finora io sono in possesso di 5 schemi del pc 170 e nemmeno uno va bene per il mio televisore, il telaio è quello ma i 5 schemi che ho variano di poco per questo voglio trovare tutti gli schemi pc 170 e provando il televisore voglio seguire schema per schema fino a quando trovo quello giusto. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato eat che mi avevi detto tu e eat hr 6681 nessuno dei 2 funziona dopo un attenta analisi abbiamo scoperto che lo schema che avevo preso qui e altri schemi che mi erano stati dati non vanno bene per il mio televisore, la sigla è quella che ti ho dato, ma facendo delle prove dallo schema al circuito stampato c'è differenza, praticamente non combaciano. Vorrei sapere se fosse possibile spedirti il circuito stampato in modo che avendolo in mano fai delle prove fino a quando riesci a trovarmio lo schema esatto. Fammi sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...