Vai al contenuto
PLC Forum


seleco pc170


rraso

Messaggi consigliati

Sono 2 resistenze di potenza, è normale che scaldano tanto, devono dissipare una 7 w e una 10w.

Vai tranquillo. clap.gif

Modificato: da florindo
Link al commento
Condividi su altri siti


allora vi ringrazio a tutti sono riuscito a risolvere e a riparare tutto!!!!!!

adesso cosa devo fare???

ho letto negli altri forum che si doveva postare il risolto a qualche parte e dove???,ciao e grazie tantissimo a tutti!!!!!!!!!!!!

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare nella sezione guasti risolti (se vai in fondo alla pagina sulla destra trovi l'elenco delle sezioni) ed aprire una discussione citando difetto, soluzione, materiali sostituiti (compresa posizione serigrafica), prove fatte etc.; guardane qualcuna come esempio se hai dubbi ma penso che non ne avrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistertv, ciao Florindo, vi ringrazio per lo schema, quando riparo un apparecchio mi faccio uno schema mentale guardando la sezione da riparare, gli schemari (adesso regalati) non li ho mai quasi aperti, però a distanza occorrono, eccome se occorrono.

Adesso vorrei sapere da Raso, qual'à il materiale guasto che provocava la rottura del finale?

Hai sostituito il materiale consigliato da Mistertv?(non avrai più problemi)

Ciao ragazzi buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica anche ad andrea. per sapere l'ultima parte della riparazione dovremo attenderne l'inserimento nei guasti risolti. mi raccomando rraso non ci deludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...