Vai al contenuto
PLC Forum


Plc 1756-l62 - riconoscimento CPU con RSLinx


veglang

Messaggi consigliati

Cazz! ho configurato il drivers di comunicazione sul mio RS Linx vers.2.41 per comunicare con una CPU 1756-L62, il software continua a dirmi che ha trovato una periferica ma non riesce ad identificarla con conseguente impossibilità di effettuare download o upload tramite RS Logic 5000 vers. 11 e 11.11 .

Considerando che ho aggiornato il software con gli EDS dedicati alla CPU.

Come posso rimediare a codesto incopnveniente()£$??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo un micrologix 1000 e ricordo che una volta selezionato il driver entrvo in un altra finestra dove avevo la possibilita' di selezionare una autonfigurazione per il riconoscimento della periferica sulla porta com.

M i dispiace non poterti dire di piu' ma questo e' quello che ricordo e spero possa esserti d' aiuto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La versione che stai utilizzando di RSLinx è corretta per la L62. Inanzitutto dovresti specificare che tipo di comunicazione stai utilizzando. es. seriale, ethernet,ecc.

Se la comunicazione è di tipo seriale devi selezionare il driver DF1 e provare la configurazione automatica. Per ethernet è più complesso ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda veloce .... hai scaricato il firmware nella CPU prima di provare a comunicare con essa??

Se no, fallo e risolvi tutti i tuoi problemi. Fammi sapere :lol: !!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...