Vai al contenuto
PLC Forum


Rsview Studio


spa-lab

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono alle prese con un Panel View plus 600 e al nuovo software RSView studio versione 3.10 e sinceramente sono allibito dal numero di bugssssssssss presenti in questa versione.

Quello piu' fastidioso e il resize automatico dei componenti: introduco un tasto e gli attribuisco delle dimensioni e l'indirizzo. A questo punto confermo la selezione e esco. Se devo modificare dei parametri come ad esempio lo sfondo o l'indirizzo, apro nuvamente le proprietà del tasto e quando confermo mi ritrovo il tasto con le dimensioni dimezzate. Quindi devo riaprirlo e ridare le dimensioni corrette <_< .Vorrei sapere se è capitato anche ad altri o è solo quesione di sistema operativo ( io uso W2K professional s.p. 4). Se ci sono suggerimenti sono molto graditi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianluca Caredda

Sinceramente non ho trovato questi problemi. Inizialmente ho dovuto penare per una incompatibilità on Norton Internet Security, dopo di che ho lavorato senza problemi su un Windows 2000 aggiornato all'ultime versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente tanti i bachi di questo software che mi sono sgolato a segnalarli direttamente presso la

casa madre negli usa......

buona fortuna

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...