Vai al contenuto
PLC Forum


Lavorare Con Plc Allen Bradley Rockwell - Lavorare con PLC Allen Bradley Rockwell


bobco

Messaggi consigliati

Salve,

lavoro ormai da circa 10 anni con PLC Siemens. A causa di numerose richieste di potenziali clienti vorrei iniziare a conoscere il mondo dei PLC Allen Bradley - Rockwell. So che le nuove famiglie, sia in termini di ambiente di programmazione che di hardware, sono abbastanza differenti dalle vecchie serie che si trovano ancora installate in molti impianti. Qualcuno possiede qualche documento che illustri la panoramica storica dei vari PLC di questa azienda?

Grazie.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianluca Caredda

Non è esattamente quello che chiedevi, ma ho trovato questa presentazione delle più importanti famiglie di PLC Allen-Bradley:

Comparazione famiglie PLC Allen-Bradley

Spero che ti sia utile per orientarti nel mondo AB.

Per quanto riguarda le vecchie serie di PLC (penso che tu stia parlando degli PLC-5 e dei SLC-500), sono ancora supportate e prodotte da Rockwell, e anzi penso che facciano la parte del leone nelle vendite vista l'enorme base installata, soprattutto negli USA.

Ciao

Modificato: da Gianluca Caredda
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti.

Salve,

lavoro ormai da circa 10 anni con PLC Siemens. A causa di numerose richieste di potenziali clienti vorrei iniziare a conoscere il mondo dei PLC Allen Bradley - Rockwell. So che le nuove famiglie, sia in termini di ambiente di programmazione che di hardware, sono abbastanza differenti dalle vecchie serie che si trovano ancora installate in molti impianti.