Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba lcd 30Wl46G ... Non Parte...


pvivdytser

Messaggi consigliati

ciao a tutti , ho questo tv lcd toshiba modello 30wl46g che presenta il seguente difetto : non riesce a partire o meglio ad accendersi , attaccando la spina o comunque premendo l' interruttore di accensione si accende la spia rossa dello stand-by... rimanendo cosi per 2/3 secondi , poi diventa blu ( segno che il tv si sta accendendo ) compare per un ' attimo la retro illuminazione ...poi piu niente... dall' alimentatore si sente un rumore...tipo ronzio... e ci fa dopo che la retro illuminazione si spegne... ( ho controllato con una forte luce , se era presente sul pannello lcd il ''video'' ma niente.... ) credo piu un guasto all' alimentatore..magari qualche elettrolitico anche se a vista non sembrano gonfi......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...

Il tv è stato riparato circa 3 settimane fa ( era difettoso l' inverter che mandava in protezione l' alimentatore) ha funzionato per una settimana fin quando non è partito di nuovo....( si accendeva per un attimo la spia rossa....un tuump in altoparlante e poi piu niente...morto completamente ...senza spia accesa , e ci faceva quando stava per partire/accendersi ) ora dopo due settimane ho provato a riaccenderlo e funziona perfettamente.... Che sia stato il caldo di quella settimana a non farlo partire? ( anche se lo escludo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...