Silvo Posted September 3, 2019 Report Share Posted September 3, 2019 Ciao a tutti, ho appena ricevuto il decoder nuovo e dopo aver fatto tutti i collegamenti previsti ho attaccato corrente e i decoder non funziona ne’ manualmente ne’ con il telecomando e sul display appare la scritta APPL. Qualcuno mi può aiutare per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvo Posted September 3, 2019 Report Share Posted September 3, 2019 Ciao a tutti, ho appena ricevuto il decoder nuovo e dopo aver fatto tutti i collegamenti previsti ho attaccato corrente e i decoder non funziona ne’ manualmente ne’ con il telecomando e sul display appare la scritta APPL. Qualcuno mi può aiutare per favore? Volevo precisare che il decoder è NAGRA BOX della DIGIQUEST Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 questo post sembra la saga degli accodamenti,il che è vietato dal regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts