Vai al contenuto
PLC Forum


Jvc Av29Bh11Ens Chassis 11Ak41 Non Accende E Pulsa


france_53

Messaggi consigliati

a questo punto penserei all'eat

quindi quel che avevo pensato ... ma qual'é l'equivalente di quell'eat? ne ho qualcuno nuovo ,ed una ammucchiata di chassis funzionanti di recupero ,magari lo recupero da uno di quelli,o lo porto in discarica direttamente, tanto i turchi che buttano,son tutti diversi,questo è il primo 11ak41 che trovo ,e ripeto,è turco fosse un sony,o altri marchi decenti,alla fine converrebbe... boh,se sapete l'equivalente vedo... avevo trovato un sito dove lo diceva,ma non si apre più .... l'unica cosa che mi dispiace è che è bello, FLAT e 100 Hz ....

Link al commento
Condividi su altri siti


che codici riporta l'eat?

avevo letto 30017521 ma non è quello ,comunque dovrebbe montare un FBT41285 ,però guardando lo schema direi proprio di no .... devo ricontrollare tutti i codici riportati sull'eat

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

BSC48C

HR80077

F01B0001

30017521

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

BSC48C...

Okay grazie,me li segno,e controllo se ce l'ho, magari ne trovo pure uno a prezzo buono su internet... comunque ringrazio sia te che Fulvio ,se non scrivo più nulla vuol dire che il tv ha fatto brutta fine, altrimenti aggiorno il post :smile: e se è andato metto in guasti risolti

Link al commento
Condividi su altri siti

però tenendo conto che alla fine nel 2015 mettono un altro digitale terrestre HD ,non mi conviene ordinarlo nuovo,se ce l'ho bene,altrimenti lo porto in discarica,penso che salverò solo quelli recenti di marchi buoni e decenti,e quelli d'epoca che mi piacciono,i turchi li lascio perdere definitivamente ,però non sapevo che fosse turco anche questo .... ciao ! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

li turchi

:lol: ,si salvi chi può .... comunque comunico che il tv è stato depositato questa sera in discarica ,non avevo il trasformatore ,in compenso è sbucato un DS19 nuovo che non ricordavo assolutamente di avere XD ... ma se pubblico un post di un grundig cuc 720 stereofonico con possibilità di collegarci un impianto HI-FI ,mi aiutate?,o mi dite che è vecchio e devo buttarlo ? :wacko: ..... non ha audio ,però è forte per il fatto dell'HI-FI ,c'è un apposito tasto sotto che premi,e spegne il cinescopio pre sfruttare il tv come amplificatore :o ...

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...