Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20 S Lcd Resta In Standy

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

ho chiamato al cat mivar di zona spiegandogli la dinamica è mi ha solo consigliato di buttare il tvc la scheda se aquistata apparte mi ha detto che costerà anche troppo gia l'inverter solo mi ha detto che costa 80 euro e non so a che punto mi conviene comprare la scheda nuova, comunque domani pomeriggio devo richiamare come accordato precedentemente, per altre info, ora mi domandando ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato molto su questo tv, sembra che non abbia fatto molto carriera nel mercato questo modello e non si trovano ne schemi e tanto meno ricambi, allora quello che mi domando io se qualcuno di voi abbia lo chassis cs2021 in piu posato in laboratorio che non gli serve se me lo può vendere di seconda mano sempre prezzo permettendo sennò a malin cuore la devo rimontare e sacrificarla per pezzi di ricambio :(

quando accendo l'alimentatore non si sente quel zic come prima ma bensì un continuo ronzio come se fosse qualcosa in corto ma il led ora si accende regolarmente ma rimane sempre in standby

Modificato: da alexcanadair

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• alexcanadair

22

• tropico74

15

• elmarvog

9

• Riccardo Ottaviucci

5

Inserita:

mi dispiace ma di come vedo non c'è nessuna soluzione al riguardo domani sera smonterò la televisione per pezzi di ricambio e butterò il resto, grazie a tutti lo stesso ma siamo arrivati ad un vicolo cieco.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

le schede mivar non le trovi facilmente in rete,solo pochissimi ce le hanno.Mi sembra strano che un Cat Mivar ti abbia risposto così,non è nel loro stile

• 2 years later...
Inserita:

mi aggiungo a questa discussione...
ho un problema con lo stesso televisore...

il mio problema e' che accendo il televisore e si accende il led rosso, ma resta solo per 1 secondo poi si spegne.

ho aperto... e isolato qui e li... e verificato che se scollego il flat cable che alimenta il CS2024, e accendo il tv... il led resta acceso.

quando il led si spegne ho anche verificato che la 15V e la 5V sulla scheda di alimentazione sono presenti.

a chi diamo la colpa ? cosa pensate potrebbe essere ? ..

controllo i regolatori della 3.3 e della 1.8 sulla CS2024 !?

cosa altro posso controllare ?

ciao grazie.

Norb.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti a discussioni anche per apparecchio identico,ogni apparecchio una discussione.Ti consiglio di aprirne una tua e continuare lì.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...