Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Mod. 32Lc56 Problema Scheda Inverter


filo66

Messaggi consigliati

Ho questo televisore che ha la scheda alim-inverter

guasta o meglio è stata manomessa.

La scheda è EAY34795001.

Sapreste dove posso reperirla ?

Grazie

per l'esattezza i codici riportati sulla scheda sono:

P/N: EAY34795001

PCB: EAX32268501/8

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il manuale ma io avrei bisogno di reperire

l'intera scheda in quanto non so i danni che sono stati

causati a seguito della manomissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao,io ho la scheda che ti serve,se ancora ti serve,puoi chiamarmi al ************e ci mettiamo d'accordo,per ora ciao,mauro.

P.s. chiamami a ora di cena 21.00

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
:o

Ciao,io ho la scheda che ti serve,se ancora ti serve,puoi chiamarmi al ********* e ci mettiamo d'accordo,per ora ciao,mauro.

P.s. chiamami a ora di cena 21.00

:angry: Usa la posta privata o vai nell'area mercatino a fare offerte, e poi e' vietato pubblicare n. di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao,io ,se ancora ti serve,ho disponibile,per questo tv lg mod 32lc56-zc telaio ld73a, la scheda power inverter,se ti serve, chiamami al ************, a ora di cena,e ci mettiamo d'accordo.Per adesso ciao e grazie,mauro.

nota del moderatore:

è vietato pubblicare numeri telefonici o indirizzi mail,usare i MP

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao dobermann.

Forse hai scambiato il Forum per un mercatino.

Dal lontano Luglio 2005,hai postato 3 (tre) post tutti e 3 con lo stesso identico scopo,quello di vendere qualcosa !

Quindi,non solo hai violato il Regolamento più volte (numero di telefono,inserzioni più o meno occulte,ecc...),nonostante te lo avessimo fatto notare con le opportune correzioni,hai perseverato nella tua opera ed altro non hai fatto.

Ora ti avverto che,al prossimo tentativo,più o meno maldestro,di postare al solo scopo di vendere qualcosa,nei tuoi confronti saranno presi i dovuti,anche se sempre spiacevoli,provvedimenti disciplinari.

Se proprio hai qualcosa da vendere o scambiare,in questo Forum esiste il Mercatino e ricorda che determinati dati sensibili,come indirizzi,numeri telefonici,ecc...si comunicano solo tramite MP.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fulvio,hai perfettamente ragione,mi rendo conto,stupidamente,solo ora di avere violato,il regolamento del forum,pero' credimi,il mio unico scopo era quello di dare una mano ad un collega,non certo di vendere,come pero sembra purtroppo,maldestramente una cosa.Chiedo ancora una volta scusa,e ti assicuro che non succedera' piu,mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...