Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Bravia Chiede Di Immettere Pin Blocco Visione (Minori) In Continuo


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi hanno portato questo lcd, appena acceso chiede di immettere pin blocco visione ai minori tu lo inserisci ma lo schermo rimane nero, la lista programmi viene visualizzata ma non ti permette la visione di alcun programma chiedendoti sempre il pin di sblocco.

Ho notato che la barra qualità del segnale risulta instabile e continua a variare........potrebbe essere un problema di alimentazione? Qualche condensatore elettrolitico?????? Mi dareste una mano????? Grazie per la vostra attenzione aspetto fiducioso.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao amici, problema risolto, ho aggiornato il firmware, ora va alla grande ed inoltre mi sistema in automatico anche la lista canali cosa che prima non faceva........non so se questo puo servire a qualcuno.....buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fioresara.quello della lista canali era un problema risolvibile,bastava resettare la tv,facendo la prima inizializazione e cambiando il paese prima di effettuare la ricerca automatica dei canali.avendo in possesso anchio di un sony bravia mi sono accorto,che anche se cambiavo il paese senza aver resettato la tv,non cambiava nulla,i canali principali me li ritrovavo sempre dopo gli 800.invece cambiando il paese come ho detto prima,si risolve il problema.comunque a parte questo avevi provato a resettare la tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao black sabbat, se per resettare il tv intendi fare la configurazione di fabbrica, allora è stata fatta ma non cambiava nulla, allora sono entrato nel sito sony , ho trovato il nuovo firmware e seguendo le semplici indicazioni l'ho caricato sul tv, rifatta la sintonia e cosi si è finalmente sistemato........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato a risintonizzare il tv, e mi sono scoparsi tutti i canali la lista era vuota. Ho spento togliendo proprio la spina dalla presa ricollegando il tv ha ripreso a funzionare perfettamente! ma cosa puo essere? Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...