Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio 2 Din Si Sentono Solo Altoparlanti Anteriori


falco.me

Messaggi consigliati

Salve a tutti e colgo l'occasione x (=per) fare auguri di buon natale e felice anno nuovo.

Dovrei aiutare un collega che ha comprato un autoradio dvd gps ecc. ecc. x (=per) la sua audi a3 sportbeack 2011,Monta tutto con il cavo dotato della confezione della autoradio ma si è accorto che si sentano solo gli altoparlanti anteriori,vorrei sapere da voi esperti se devo comprare qualche adattatore oppure posso collegare in qualche modo x (=per) farli funzionare,da una vasta ricerca ho capito che la casa produtrice gli altoparlanti posteriori serve un remote ma non sono sicuro posso anche aver letto male quindi mi affido alle vostra esperienza x (=per)definire cosa serve x (=per) aiutare il mio amico grazie e di nuovo Buon Anno a tutti.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao falco.se gli altoparlanti posteriori non si sentono,può darsi che vi è montato un piccolo amplificatore di casa sul posteriore.quindi dovresti cercarlo o sul bagagliaio dietro,dentro qualche pannello laterale oppure da qualche altra parte.se lo trovi poi è piu facile trovare il remote che fa accendere l amplificatore,lo stesso filo te lo ritrovi sul connettore dietro all autoradio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il posteriore è mosso da un amplificatore di serie, dovresti collegare il remote sul connettore iso con quello dell'autoradio

per accendere l'amplificatore in genere sull'autoradio è un colore blu mentre dovresti cercare di capire quale possa essere il filo

della vettura andando un po' per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x (=per) le risposte ma non esiste qualche adattatore x (=per) evitare di sbagliare poi da quello che ho capito si deve alimentare l'amplificatore delle casse posteriori,se troverei il filo cosa devo collegarlo grazie.

>>>>>Nota del moderatore<<<<<

Come da Regolamento è vietato usare abbreviazioni tipo sms. :smile:

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

falco prima di cercare adattatori vari assicurati di quello che ti abbiamo detto,e cioè: l auto di cui stiamo parlando monta un amplificatore sulle casse posteriori??l ho hai cercato è trovato?(le case automobilistiche non rilasciano adattatori,ma sono dei marchi esterni che li costruiscono)quindi sulla macchina le modifiche le devi fare tu,oppure un elettrauto,oppure chi monta e fa impianti audio sulle auto.poi tornando al discorso tuo di prima,tutti gli amplificatori di serie,gli arriva già l alimentazione per i fatti suoi,dall autoradio invece gli arrivano solo le uscite altoparlanti che gli servono come pre,piu il remote per farlo accendere e spegnere.se metti una foto del connettore dell auto che va inserito nell autoradio magari ti posso dare qualche altro consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...