Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 26Sl738G Scritta Presente Ci Plus Key Faild


il mago

Messaggi consigliati

Buon giorno avrei bisogno di un aiuto se possibile .

mi e entrato in laboratorio questa tv led che funziona perfettamente su tutto ma al cetro del display mi rimane un rettangolo rosso di circa 20 cm x5 con scritto al suo interno-- CI plus key fail....e non si toglie in nessun modo ho fatto anche l'aggiornamento del firmware, ma e ancora li presente .

mi chiedevo se qualcuno a avuto gia questo diffetto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato non trovo il modo , almeno io.. speriamo che qualche guru Toshiba risponda

Spero che cio' che segue non sia vero ( hai od hanno smanettato con la smart card ??)

icon_minipost.gif # 2 8 Luglio 2012 21:31 pomogla.gif

Re: toshiba lcd tv led parola 32sl738g "Ci Plus Key Faild"

Questo è ciò che accade quando il carico di aggiornamento del firmware inadeguata applicazione (modello simile)

Basta sostituire la scheda principale (SSB), l'unico rimedio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora nessuno ha smanettato la tv ,pertanto nessuno ha mai inserito la cam ,ho notato che non esce il televideo ,poi ho dato un occhiata su espo ma la scheda ssb non e reperibile ,poi conosco solo questo modo per entrare in service sulle tv lcd ,ne hai percaso uno per le tv a led?

modo service lcd .grazie

Toshiba LCD Service Menu Code

  1. Press the {MENU} button on the remote.
  2. Highlight the "Picture" icon.
  3. Press the {9} {3} {0} {1} buttons on the remote.
    • {OK} button will access/navigate through modes
    • {VOL +}, {VOL-}, {P+} & {P-} buttons move through options and change values
[*]To exit, press the {MENU} button.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Riccardo Ottaviucci

non accodarti la prossima volta.Hai fatto quanto consigliato dal Mago? Se non va ,la soluzione è al post successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buon giorno ,ritorno ancora con questo post perchè arrivano ancora queste tv conil medesimo problema CI PLUS KEY FAILD

Mi chiedo visto che e passato del tempo, qualcuno ha una soluzione ??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Press "Mute" & 'Menu" buttons on the remote control simultaneously.
  • Press "Menu"' button on the remote control, and enter {4 => 7 => 2 => 5}
  • Press 'Volume Down' button on the front panel of the TV and press and hold digit '9' on the remote control.
OR
  • With No Menu displayed on the panel, press 'AV" & "F' buttons simultaneously.
  • Enter code {1 => 0 => 4 => 8} by the remote control.
OR
  • Press 'Mute' button on the remote control.
  • Press 'Mute' button again. While keep pressing the 'Mute' button, press "Menu" button on the TV SET.
  • "S" will be displayed at top right corner of the screen.
  • Press 'TV (ANT) / VIDEO" button on TV; to get a single Horizontal Line On | Off [to adjsut screen voltage]
  • Press 'TV (ANT) / VIDEO' button on the Remote Control; to select internal Test Signals.
  • Use 'Ch Up | Ch Dn' buttons to call an item to adjust.
  • Use 'Vol Up | Vol Dn' buttons to adjust the data value to selected item.
  • To make adjustment menu On \ OFF, press 'Menu' button.
  • To 'initialize' the memory IC (QA02), press "Recall + Channel Up" button on the 'TV'.
  • Press 'Recall + Channel Dn" button on the 'TV', to initialize self diagnostic data. ragazzi provate a fargli un reset dall service mode recall sarebbe source buona fortuna a tutti! p.s: sti toshiba sono veramente una delusione.... :-(..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao blumagic, di tutto quello che hai scritto se non sbaglio qualcosa ?? non si entra in modalita' di servizio se non erro ha lo stesso menu di sony

Link al commento
Condividi su altri siti

prova menu aplicazioni,timer spegnimento componi 2766, stò guardando nel pc ma non ho altre procedure per entrare in service mode per il toshiba... magari posta una foto del menu spero vedendo il software mi viene in mente qualcosa..

Modificato: da blumagic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora la tv l'ho consegnata al cliente ieri sera e vi spiego il perchè .

Ho contattato il cat autorizzato toschiba e mi ha confermato che a difettare e il software corrotto, anche entrando in service e resettare in factory non si risolve niente.

La soluzione, non sempre riesce e puo' manifestarsi ancora dopo giorni e inserire in penna usb un file in possesso solo da loro che formatta la flash,e ricaricare il software ancora .

ahh mi diceva anche che con quel errore e impossibile entrare in modalita' di service

??? a questo punto non capisco se sia una cass.... oppure la verita' .

grazie ancora e se c'è qualcuno che ha risolto lo vorrei sapere anche col tempo ,visto che ne arrivano parecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mago ho avuto anche io di recente a che fare con un cat toshiba per un tv che si blocca con 360 canali sull gozzo, mi ha consigliato di rimettere il software e fare un reset dall service mode ho fatto tutte le operazione ma il tv persiste con il suo difetto.. non sapendomi più che dire mi ha consigliato di portare il tv presso il loro centro per fare delle verifiche e a limite sostituzione della main senza sapermi dire neanche quanto spendevo.. tv riconsegnato al cliente con meno canali. comunque una foto mettila vorrei vedere se riconosco il software..

Modificato: da blumagic
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il software era 2.04 ma ormai e stato riconsegnato al cliente, non ti psso postare foto ,se ne arriva ancora si ,questo ormai deve essere i 5° che arriva con lo stesso difetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...