Vai al contenuto
PLC Forum


Attivazione Rs Logix 5000 - Floppy e attivazione


kirko11

Messaggi consigliati

Scusate come si fa ad installare l' RS logix 5000 se il pc non è dotato di lettore floppy (dato che il tool di attivazione risiede proprio su un floppy)?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai almeno un PC che abbia un floppy e una porta USB (intendo non quello su cui devi lavorare) puoi utilizzare un EVMove "speciale" e spostare l'attivazione su chiavetta, in modo da utilizzarla poi sul PC di programmazione.

Segnalo il link al sito Rockwell da dove puoi scaricarla, che contiene anche una spiegazione di come utilizzarla.

LINK

- fuzzy logic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie...acquistiamo e inquiniamo in allegria :blink:

Volevo evitare questa soluzione.

Comunque grazie per la risposta...non foss'altro per lo spunto di riflessione che mi da sul metodo di lavoro di molti di noi che pensano poco al tema ambientale.

Vi saluto con stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grazie per la risposta...non foss'altro per lo spunto di riflessione che mi da sul metodo di lavoro di molti di noi che pensano poco al tema ambientale.

  1. Giudicare senza conoscere o è arroganza, o stupidità o entrambe le cose
  2. Farsi delle masturbazioni mentali pseudo ecologiche serve a poco per risolvere i problemi reali
  3. Ogni lavoro deve essere eseguito con lo strumento adatto dal giravite al lettore di floppy disk
A margine di questo faccio io una riflessione da persona diffidente e malpensante quale sono e sono sempre stato: per caso non è che con la tua domanda tu intenda conoscere, in modo surrettizio, com fare per superare la protezione della chiave di installazione? :angry: Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco il tono risentito della risposta pur avendo sottolineato, nel mio topic precedente, che trattavasi di mia riflessione sul metodo di lavoro di "molti di noi" (me stesso compreso). Chi interpreta le riflessioni "ad alta voce" come giudizi e reagisce con espressioni tipo "masturbazioni mentali pseudo ecologiche" non merita replica.

In quanto a

A margine di questo faccio io una riflessione da persona diffidente e malpensante quale sono e sono sempre stato: per caso non è che con la tua domanda tu intenda conoscere, in modo surrettizio, com fare per superare la protezione della chiave di installazione?

la risposta è: no.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi interpreta le riflessioni "ad alta voce".....

Secondo la lingua italiana le tue non sono riflessioni ad alta voce, ma un giudizio generico su persone che non conosci.

Cosa ne sai tu del mio metodo di lavoro? Come ti permetti di esprimere giudizi gratuiti sulla (presunta) mancanza di coscienza ecologica altrui?

Ho usato l'allocuzione "masturbazione mentale", ma è stato per gentilezza. Avrei dovuto scrivere: scrivere solo perchè si dispone di PC e di una connessione ad internet; concetto che equivale al classico "parlare solo perchè si dispone della bocca".

Trovo offensivo ed insultante che, invece di un evetuale ringraziamento per una soluzione pratica e poco costosa, si accusi gratuitamente una persona, che non si conosce, di mancanza di coscienza ecologica.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo qui. E' inutile continuare. Metto in saccoccia le offese pervenute, tra l'altro, da un moderatore. Ai frequentatori del forum l'eventuale giudizio.

Salute a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...