Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-Hit Translation


giogio160

Messaggi consigliati


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giogio160

    32

  • Riccardo Ottaviucci

    17

  • baldus

    4

Salve, rieccomi, sono stato un po' indaffarato oggi, ho tolto il pin 2 dell integrato collegato a massa ma la protezione non si esclude, non vorrei rischiare con il pin 3 . Qualche aiuto sulla integrato oz960gn per il pin esclusione protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in altri pwm si deve mettere una resistenza da 1K sul pin della protezione,ma vado a occhio,ogni IC ha la sua procedura.

Aspettiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non siamo sicuri qual e' il pin della protezione. Sto facendo altre ricerche sul datasheet ma ancora nulla. Dimmi una cosa Riccardo, i condensatori elettrolitici dell inverter ad occhio mi sembrano buoni per come avevo accennato alla inizio, ma non li ho testati, possono essere loro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok domani provo. Mi e venuto il dubbio , perché sulle tensioni 24v ne rilevo 23v . Potrebbe essere questa la causa? O non implica molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , i condensatori elettrolitici sono da 83uf , penso un po' problematico da trovare, posso montare quelli da 100uf ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
perché sulle tensioni 24v ne rilevo 23v . Potrebbe essere questa la causa?
no

i condensatori elettrolitici sono da 83uf , penso un po' problematico da trovare, posso montare quelli da 100uf ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda completa avevo già guardato, mi sembra ritorno una 40 € . E poi se alla fine e' qualche lampada? Per questo vorrei capire qual'e' il pin eslusione protezione, se e' qualche lampada si vede sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande baldus , le lampade ora restano accese, le ho tenute accese per poco, perché non sapevo per quando tempo potevo tenerli accesi per evitare qualche danno. O e' una cosa che non crea problemi , nel senso finché non trovo l anomalia , ed alla fine escludo la protezione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie baldus, stamane ho fatto dei controlli con lampade accese, in pratica non mi si accende la lampada in quella in cui avevo trovato il secondario aperto, che poi avevo ripristinato trovando l' avvolgimento interrotto al suo pin,misura dolo sembrava essere ok , credo che sia ancora lui a creare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...