franco1 Posted April 11, 2009 Report Posted April 11, 2009 Ho creato un progetto in RSVIEW 32. Tutto sembra girare correttamente: all'inizio, sul Pc arrivano correttamente le videate che segnalano gli allarmi che si sono verificati sul campo.Dopo qualche minuto, gli allarmi non arrivano più in tempo reale e non solo. Alcuni di loro oltre a manifetsarsi in ritardo, cambiando pagina, scompaiono (pur essendo ancora presenti nel Tag Controller del Plc da cui RSVIEW attinge). Quale pensate possa essere il problema?Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
vezzo Posted April 11, 2009 Report Posted April 11, 2009 Ciao....che sistema operativo utilizzi???lingua versione Service Pack.....??
franco1 Posted April 11, 2009 Author Report Posted April 11, 2009 Xp Professional 2002 s.p. 3.Comunque ho risolto...grazie x l'attenzione.
batta Posted April 11, 2009 Report Posted April 11, 2009 Comunque ho risolto...grazie x l'attenzione.Se hai risolto, perché non spieghi dov'era il problema, in modo da essere utile ad altri?
Recommended Posts