Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 37C/3030D Non C'È Video......


Sebastian58

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti..... ho un problema con la tv sopra citata..... è venuto a mancare il video.... la prima operazione fatta è stato il controllo delle varie alimentazioni.... tutto ok!.... alchè ho pensato all'inverter.... su questo tv lavorano in coppia... comprato il Kit (90.00€)... ahimè purtroppo il guasto non dipendeva dall'inverter.... Il toshiba monta come pannello lcd il LC370WX1 ..... il kit inverter è il 6632L-0315C (Slave) 6632L-0314C (Master)...... propio su questo ho notato che all'accensione, dopo qualche secondo che ho acceso la tv, viene a scendere la tensione da 3.3v a 0.1v...questa sarebbe la tensione di status... ho provato a staccare le lampade, prima dal master, e in quel poco che ho visto, il video si è illuminato per un secondo.... mentre staccando lo slave, la tv è rimasta nera.... allora ho pensato, non è che sia la lampada del master guasta e quindi va in protezione? facendo mancare la tensione di 3.3v al piedino 14 della scheda dell'inverter? vi ringrazio anticipatamente.... saluti da Cagliari..... Ajò!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...