Vai al contenuto
PLC Forum


LCD Mivar 32M3 - Alimentatore Con Tensioni pulsanti


giu89

Messaggi consigliati


ho guardato l alimentatore cs2030 e ho notato che i connettori sono diversi da quelli che collegano il mio alimentatore alla scheda di controllo, vorrei capire quali alimentatore devo acquistare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l alimentatore dovrebbe essere il cs2060 significa che l ali cinese messo dentro e stato sostituito da qualcuno...ho paura che questo ali non originale possa aver creato danni alla scheda di controllo, dato che mandava tensioni anche se l ali doveva essere spento(perche il ps on era come non avere alcuna funzione, lalimentatore funzionava con le sue tensioni pulsanti anche se il ps on era lasciato libero)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato l alimentatore del pc il tv assume lo stesso comportamento che aveva con l alimentatore che vi era all interno...per quale causa, escludendo l alimentatore, il tv si comporta cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi di nuovi alimentatori non sono cosi proibitivi. nemmeno le permute!!!!! CIao

Non si butta un MIVAR

Tanto meno un Mivar In """""Chimono""""""""" :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve lo schema della scheda madre non dell alimentatore dato che quello bisogna prenderlo nuovo..devo capire quali misure di tensione fare per cercare di capire cosa non va nel mio mivar

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

tanto l'alimentatore devi acquistarlo ,quindi prova a cambiarlo ,magari basta solo quello e non devi impazzire.

Lo schema della main board è ininfluente visto che non si ripara .

Al massimo la permuti,sono finiti i tempi in cui gli schemi Mivar erano studiati a scuola.,purtroppo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...