Vai al contenuto
PLC Forum


Quanti Anni Hai?


Gabriele Riva

  

964 utenti hanno votato

  1. 1.

    • meno di 14
      1
    • tra 14 e 17
      12
    • tra 18 e 21
      61
    • tra 22 e 25
      112
    • tra 26 e 29
      172
    • tra 30 e 35
      232
    • tra 36 e 45
      248
    • tra 46 e 56
      69
    • più di 57
      7


Messaggi consigliati

Carissimo Mario Maggi,

La riflessione procede molto lentamente, in questo momento sono alle prese con un bel esame "Teoria dei Segnali", veramente una brutta bestia!

Inoltre è ormai 1 mese che il mio portatile è in assistenza! Meno male che ho sempre il mio vecchio 486! E' più lento di una lumaca stanca!!

Le idee non mancano ma prima di dire cavolate ......

e non ti preoccupare per quel tipo ***o (Sig.Alzheimer) io sono sinceramente convinto che non troverà nè te e tantomeno me!

Inoltre non avere fretta a passare la staffetta, ci sono tantissime cose che devi per forza insegnarci!

Ciao Carissimo Mario Old!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Livio Orsini

    7

  • Mario Maggi

    7

  • Macbet

    4

  • nll

    3

bravo ottava!

largo ai giovani!

io che di anni ne compirò 30 quest'anno mi sento gia vecchio per l'elettronica.....

ormai mi sento più portato per il vino, le fanciulle e le danze caraibiche..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao tecnopicci,

io ho 31 anni, mi sento ancora giovane, ma ho le tue stesse vocazioni balli, fanciulle, vini, buon cibo e bella gente, e sopratutto sono orgogliosissimo di essere italiano.

Sei un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Weee ragazzi io mi sono iscritto da poco.. Ho 19 anni, 20 fra qualche mese..

In questo momento mi trovo davanti al pc (beh questo era chiaro :P ), ho litigato con la dolce metà..

..che stà dietro di me, seduta..ad aspettare che gli rivolga attenzione..

:unsure:

..dai, sò che i fatti miei non interessano a nessuno.. <_<

Volevo consigliare al ragazzo forse più giovane di questo forum, che se la sua grande passione è l'elettronica,

di PORTARLA AVANTI, sempre con più entusiasmo, auguro sempre con più grandi risultati e soddisfazioni.

Non come me, che per correre dietro a specchietti per le allodole e illusioni varie, ho ripetuto per 4 volte il primo

anno dell' I.T.I.S, e dopodichè ho mollato.. Per trovarmi ora a piangere sul latte versato..

Massimo, di cuore, il mio più grande augurio è che tu possa veder concretizzata sempre maggiormente la tua passione.

Giuseppe

P.S:(..in quanto a sport..io a calcio non ci ho mai giocato, non mi è mai piaciuto neanche da bambino.. eppure vivo uguale.. :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...

Con l'aumentare dell'età dei figli del baby-boom, nei prossimi anni il max della statistica che ne risulta si sposterà verso destra, cioè verso i 50 e oltre anni ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti... è poco che mi sono registrato... comunque ho 28 anni, e i miei amici mi danno del vecchietto <_< , anche se sono ancora uno studente( forse x poco!!!!) e proprio qui intorno a me in aula pc al politecnico c'è gente che in quanto età mi batte di gran lunga.

come dicevo, è il mio primo messaggio, avrò modo di inserirne altri x chiedere a tutti voi consigli x la mia tesi finale B) ( vi anticipo: robot a 4 zampe controllate ciascuna da 3 pistoni pneumatici... il problema è il sistema di controllo, che vedrò poi come strutturare sia x l'elettronica( plc o microcontrollori) che x il SW).

per il momento ciao a tutti e in bocca al lupo ai "piccolini": non scoraggiatevi mai, nè di fronte a gente stronza che fa di tutto x sputtanarvi, nè di fronte agli ostacoli, che se non si può saltarli, gli si gira intorno!!!!

hola :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quanti anni ho ????

Molti di più di quelli che mi sento !!

Credo che se il cervello funziona non abbia molta importanza l'età.

O no ??!!?

P.S.: Sono nella penultima riga, comunque...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono nella penultima riga.

Mi chiedo se nel tempo vengono aggiornati i dati di chi li ha inseriti qualche anno fa. Se cinque anni fa (non so se il sondaggio ha questa età) qualcuno ha inserito la propria età, presumibilmente ora dovrebbe far parte di una categoria più anziana e contemporaneamente dovrebbe scalarsi il dato dalla preceedente categoria.

Se invece il sondaggio considera solo i dati inseriti nell'anno, allora ciascuno dovrebbe ogni anno rinnovare la partecipazione, per evitare di trovarsi fuori.

Come funziona l'archivio dati di questo sondaggio?

P.S.: Non è una questione di vitale importanza, credo che sopravviverò anche mantenendo questo dubbio.

(Forse)

:)

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, e' la prima volta che scrivo anche se vi seguo da tempo. Complimenti per tutto!

Io non so dove pormi, ho 55 anni, traffico con i Pc e Plc professionalmente da 7-8 anni e privatamente da

da 30 e sto maturando l'idea di iscrivermi in futuro all'universita' per acquisire le conoscenze che mi mancano.

Se l'avessi fatto prima!?

Boh...

Ma forse sarei invecchiato...

ciao

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione, nll !

Conosco bene chi n aveva meno di 14, ora e' in un'altra categoria.

Io invece non sono inseribile in nessuna delle fasce citate! :P (E' un bug)

Ciao

Mario_old

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non sono inseribile in nessuna delle fasce citate!

Che dici Mario? Sei >56 e <= 57? :lol::lol::lol:

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Livio, leggi bene, in non ne ho "piu' di 57"

Ne ho 57, bastano e avanzano!

Il sondaggio non e' stato debuggato bene ;)

Ciao!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Che dici Mario? Sei > 56 e <= 57

Mario, fai una visita da Viganò :P (tanto per scherzare un po' in questa domenica mattina primaverile, finalmente, e di cambio d'orario)

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio,

sul mio PC vedo:

tra 36 e 45 [ 214 ] [27.86%]

tra 46 e 56 [ 59 ] [7.68%]

più di 57 [ 4 ] [0.52%]

se vedo male, non lo so, ma io leggo cosi'. Qualcun'altro cosa legge?

Buona domenica!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...