omongo Posted January 25, 2006 Report Posted January 25, 2006 Sono alle prime armi con la programmazione per palmari. Devo fare delle funzioni che girano su windows mobile 2003 SE.. Sono stato consigliato a usare l'embedded visul basic per le maschere del programmino che devo fare e l'embedded visual C++ per le funzioni che poi dovrei richiamare usando le maschere.Ho già esperienza col C++ ma non conosco l'embedded C++.. Qualcuno mi sa dare qualche link dove posso trovare del materiale per imparere a programmare? (manuali, tutorial, ecc. Preferisco in italiano )Qualcuno mi sa consigliare se la strada intrapresa è giusta? oppure dovrei usare qualche altro linguaggio?Grazie
omongo Posted January 25, 2006 Author Report Posted January 25, 2006 A dimenticavo qualcuno mi sa dire che differenze ci sono con OpenGL ES ?
Savino Posted January 26, 2006 Report Posted January 26, 2006 (edited) Salve omongo,windows mobile 2003 SE.. Edited January 26, 2006 by Savino
omongo Posted January 27, 2006 Author Report Posted January 27, 2006 Savino grazie per il tuo interessamento.. Ora il mio problema è trovare del buon materiale per capire le differenze tra l'embedded e il c++.Mi servono soprattutto manuali, tutorial,ecc..... va bene in tutte le lingue...Saluti
Recommended Posts