rferrario.394 Posted March 30, 2010 Report Posted March 30, 2010 Ciao amici ho un problema con un pc della packard bell mod:utow-auc,il problema eil seguente il pc in questione l'o dovuto riformattare tutto perche non partiva piu il sistema opertivo ho installato il driver della scheda vga ,visto che non trovavo il driver della scheda audio ho inserito una scheda audio esterna e fin qui tutto ok.Dopo ho riavviato il pc e diventato lento e non capisco il perche' ho provato ha isolare la scheda udio esterna nulla da fare e sempre lento,chiedo puo essere il sistema operativo windows professional che e pesante?che sistema operativo ci va installato?dove trovo il driver della scheda audio originale realtek ALC883[at]NIVIDIA NFORCE 410 Ringrazio in anticipo.
Tommaso Uva Posted March 31, 2010 Report Posted March 31, 2010 Puoi risolvere la questione driver da qui.Per il fatto della lentezza, le informazioni che ci hai dato sono troppo generiche....Un pc può andare lento per 1 milione di motivi....Facci sapere..Ciao
Recommended Posts