Vai al contenuto
PLC Forum


Programma Per Creare Menù Dinamico Dvd - Datemi un pò di info!


Tommaso Uva

Messaggi consigliati

Pensavate che i moderatori conoscessero tutto di tutto smile.gif???? Invece no tongue.gif, anche io ho bisogno del vostro aiuto, o meglio aiuto da chi ne sà più di me.

Allora, ho dei video con estensione .avi e .mp4, vorrei creare un dvd divertente con un menù iniziale con dei tasti che posso selezionare il video che voglio vedere, penso di aver reso l'idea, non l'ho mai fatto prima, ma c'è sempre una prima volta biggrin.gif, se qualcuno di voi mi suggerisce qualche programma e qualche info glie ne sarei grato biggrin.gif.

Grazie a tutti

Modificato: da Tommaso Uva
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio cyberlink power director 9 oppure corel video studio pro 13, entrambi disponibili in trial a 30 giorni, oppure qualche programma presente nell'ultima release di Nero.

Per cyberlink power director si sono molti modelli di menu da usare per tutte le necessita,bisogna registrarsi per collegarsi al sito della community che crea vari effetti,menu,etc....

Ciao fammi sapere

Modificato: da scintilla76
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ciao Tommy

io uso ConvetXtoDvd,molto semplice e pratico.

Ha il preview,i capitoli,lo sfondo iniziale a piacere,i bottoni per far partire i filmati che vuoi.

Non so però se converte anche Mp4 (io non lo uso mai) oppure occorre una doppia conversione prima in avi e poi Dvd.

E' prodotto dalla VSO software e non è gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...