Vai al contenuto
PLC Forum


Internet Explorer E Nuova Pagina...


Akira

Messaggi consigliati

;) Che cosa strana... ;)

avete in mente quando cliccate su un link e questo vi riporta su una nuova pagina aprendovi un nuovo IE?

a me questo da un pò di tempo non avviene più.

mi spiego.

mentre navigo normalmente cliccando sui vari link fintantochè questi aprono una pagina nella sessione corrente di IE tutto OK... ma se un link DEVE aprire una nuova pagina in un nuovo IE caricato al volo questo non avviene.

è come se vi fosse problema ad aprire un nuovo IE.

questo capita anche in Outlook: cliccando su un link nel corpo e-mail non si apre IE che dovrebbe visualizzare il contenuto.

ho guardato tra le varie chiavi di registro che interessano IE, ma nulla...

:( che mi dite voi?

grazie.

Modificato: da Akira
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao , è capitato anche a me , hai preso il worm Blaster , vai al seguente indirizzo www.windowsupdate.com

e scarica la patch KB824146 , (appena entri nella pagina si presenta un avviso di scaricare la patch)

una volta installata il problema è risolto , inoltre è consigliabile ( se presente sull ' hard disk ) rimuovere il file

blast.exe

Link al commento
Condividi su altri siti

E' disponibile sul sito della Symantec un programmino chiamato Fixblast, il quale compie una ricerca e pulisce il sistema da questo fastidioso worm.

Io comunque avevo "sentito" che questo worm causa l'impossibilità di accedere alla sessione di windows, facendo apparire un pop-up il quale avverte che il sistema sarà riavviato.

Questo è il sito in cui puoi trovare il prog.

http://securityresponse1.symantec.com/SARC...moval.tool.html

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ma sono protetto da blaster sin dall'inizio: oltre alla patch indicata ho eseguito tutti gli altri aggiornamenti indicati da Microsoft e ho installato tutte le ultimissime definizioni dei virus... quindi il problema è altrove... dove?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma io molti problemi di IE

li ho risolti grazie a newgroup di OE

microsoft.public.it.internet_explore

e' fatto apposta ..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...