Jump to content

Memoria Allocata - chi la usa?


Recommended Posts

Posted

è da ieri che quando accendo il portatile dopo pochi minuti la memoria allocata passa a 1350M. avendo solo 1G di ram il sistema accede sempre al disco.... non sono stato capace di capire chi usa tanta memoria. ora che sono collegato in rete va tutto bene. ho provato a disinstallare qualche programa ma nessun miglioramento. dimenticavo SO XP prof.

Grazie a tutti

Posted

col task manager dovresti vedere quali programmi sono in esecuzione, in particolare se sono in azione virus o

altri programmi strani dovresti vederli

prova a fare una scansione con programma anti-spyware

ivano65

Posted

Fatto tutto, l'unica cosa che non ho provato è cercare virus (non ho l'antivirus installato...). ma esiste qualche programma che visualizzi i programmi che stanno utilizzando memoria? con il task manager non ho risolto nulla. l'unica cosa che ho notato di strano è che quando utilizza una quantità di memoria esagerata mi si apre una seconda voce (nella colonna nome immagine) cidaemon.exe che utilizza 15-20 M, mentre il primo solo 244K...

Posted (edited)

il programma cidaemon.exe sta dando a molti il tuo stesso problema.

ti consiglio di cercarlo con un motore di ricerca e vedere le esperienze di altri utenti

comunque e' un programma di windows, quindi nulla di estraneo o virus

ivano65

Edited by ivano65

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...