lele65 Posted December 26, 2004 Report Posted December 26, 2004 è da ieri che quando accendo il portatile dopo pochi minuti la memoria allocata passa a 1350M. avendo solo 1G di ram il sistema accede sempre al disco.... non sono stato capace di capire chi usa tanta memoria. ora che sono collegato in rete va tutto bene. ho provato a disinstallare qualche programa ma nessun miglioramento. dimenticavo SO XP prof.Grazie a tutti
ivano65 Posted December 26, 2004 Report Posted December 26, 2004 col task manager dovresti vedere quali programmi sono in esecuzione, in particolare se sono in azione virus oaltri programmi strani dovresti vederliprova a fare una scansione con programma anti-spywareivano65
lele65 Posted December 26, 2004 Author Report Posted December 26, 2004 Fatto tutto, l'unica cosa che non ho provato è cercare virus (non ho l'antivirus installato...). ma esiste qualche programma che visualizzi i programmi che stanno utilizzando memoria? con il task manager non ho risolto nulla. l'unica cosa che ho notato di strano è che quando utilizza una quantità di memoria esagerata mi si apre una seconda voce (nella colonna nome immagine) cidaemon.exe che utilizza 15-20 M, mentre il primo solo 244K...
ivano65 Posted December 26, 2004 Report Posted December 26, 2004 (edited) il programma cidaemon.exe sta dando a molti il tuo stesso problema.ti consiglio di cercarlo con un motore di ricerca e vedere le esperienze di altri utenticomunque e' un programma di windows, quindi nulla di estraneo o virusivano65 Edited December 26, 2004 by ivano65
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now