Jump to content

Programma Antispam


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

mi sapreste consigliare un buon programma antispam? (free o trial version)

Grazie

Posted

Io ho installato Mozilla Thunderbird e tutto spam scaricato finisce direttamente nel cestino, senza dover eseguire settaggi e impostazioni particolari per il riconoscimento dello spam. Non so che criterio utilizzi, ma funziona al 100% (e da noi messaggi di spam ne arrivano in quantità industriale: siamo sull'ordine del centinaio e più al giorno).

In passato avevo comprato Norton con tutte le utility per internet, ma non mi ha mai dato grandi soddisfazioni.

Io mi sento di consigliarti di installare Mozilla Thunderbird, al posto di Outlook; sempre che tu non l'abbia già fatto... in tal caso non saprei darti altri consigli.

Saluti.

Alessandro

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...